Salve a tutti!dopo aver spulciato vecchi 3d di questo utilissimo forum sono arrivato a delle conclusioni sui miei worker ma ho ancora dei dubbi e sarò eternamente grato a chiunque vorrà rispondermi!
Allora ho pensato di strutturare i miei template così.
Worker1
Taylor 120
Blacksmithy120
carp 100
Tinkering 100
magery 100
arms lore 100
inscription 100
ora ecco alcune domande
1)arms lore influisce sia su taylor che blacksmithy?(altrimenti sarei propenso a dividere le due su due template diversi)
2)La skill magery deve essere effettivamente a cento o posso sfruttare i monili per avere la skill così alta(perchè volevo inserire music)? ed è necessario averla a 100 giusto? perchè leggevo su stratics che fino a 100 puo portare ad avere fino a tre bonus magici e poi da 101 a 120 serviva solo ad aumentare queste possibilità di averli tutti e tre.(lo chiedo perke ho trovato discordanze sui vecchi post)
3) il primo worker sarebbe adeguato per craftare monili e book con proprietà magiche e in più varie arte craftabili?o andrebbe modificato?
wORKER 2
Lumb 100
Mining 100
magery 60 (per recallarsi e basta o serve piu alta per i mostri che spawnano mentre mino?)
alchemist 100
fishing 100
bowcrafting ?? (mi servirebbe solo per le frecce)
e poi cos altro?non saprei come muovermi?
1)ma fishing serve effettivamente a un worker?
2) item id potrebbe essermi utile?
Ultima domanda per il gran finale :P
Ho un pg treasure hunter ma solitamente vado sempre in coppia con un mio amico a fare i tesori cosicchè li sega lui i mostri che spawnano. a questo mi chiedo come lo potrei organizzare visto che le uniche skill che effettivamente mi servirebbero sono cartography e lockpicking.
Un pg con spellweaving? un mezzo tamer? o cos altro?brancolo nel buio!
ultima domanda poi giuro che ho finito!
ma i prigionieri dove provar ad aprire le casse dove li trovo? ho lock a 95.6 e nn mi sale piu!come i riconosco?grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a levare questi dubbi che attanagliano la mia mente ogni giorno di più.
Allora ho pensato di strutturare i miei template così.
Worker1
Taylor 120
Blacksmithy120
carp 100
Tinkering 100
magery 100
arms lore 100
inscription 100
ora ecco alcune domande
1)arms lore influisce sia su taylor che blacksmithy?(altrimenti sarei propenso a dividere le due su due template diversi)
2)La skill magery deve essere effettivamente a cento o posso sfruttare i monili per avere la skill così alta(perchè volevo inserire music)? ed è necessario averla a 100 giusto? perchè leggevo su stratics che fino a 100 puo portare ad avere fino a tre bonus magici e poi da 101 a 120 serviva solo ad aumentare queste possibilità di averli tutti e tre.(lo chiedo perke ho trovato discordanze sui vecchi post)
3) il primo worker sarebbe adeguato per craftare monili e book con proprietà magiche e in più varie arte craftabili?o andrebbe modificato?
wORKER 2
Lumb 100
Mining 100
magery 60 (per recallarsi e basta o serve piu alta per i mostri che spawnano mentre mino?)
alchemist 100
fishing 100
bowcrafting ?? (mi servirebbe solo per le frecce)
e poi cos altro?non saprei come muovermi?
1)ma fishing serve effettivamente a un worker?
2) item id potrebbe essermi utile?
Ultima domanda per il gran finale :P
Ho un pg treasure hunter ma solitamente vado sempre in coppia con un mio amico a fare i tesori cosicchè li sega lui i mostri che spawnano. a questo mi chiedo come lo potrei organizzare visto che le uniche skill che effettivamente mi servirebbero sono cartography e lockpicking.
Un pg con spellweaving? un mezzo tamer? o cos altro?brancolo nel buio!
ultima domanda poi giuro che ho finito!
ma i prigionieri dove provar ad aprire le casse dove li trovo? ho lock a 95.6 e nn mi sale piu!come i riconosco?grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a levare questi dubbi che attanagliano la mia mente ogni giorno di più.
Commenta