annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] Template vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help] Template vari

Salve a tutti!dopo aver spulciato vecchi 3d di questo utilissimo forum sono arrivato a delle conclusioni sui miei worker ma ho ancora dei dubbi e sarò eternamente grato a chiunque vorrà rispondermi!

Allora ho pensato di strutturare i miei template così.
    Worker1
    Taylor 120
    Blacksmithy120
    carp 100
    Tinkering 100
    magery 100
    arms lore 100
    inscription 100

ora ecco alcune domande
    1)arms lore influisce sia su taylor che blacksmithy?(altrimenti sarei propenso a dividere le due su due template diversi)
    2)La skill magery deve essere effettivamente a cento o posso sfruttare i monili per avere la skill così alta(perchè volevo inserire music)? ed è necessario averla a 100 giusto? perchè leggevo su stratics che fino a 100 puo portare ad avere fino a tre bonus magici e poi da 101 a 120 serviva solo ad aumentare queste possibilità di averli tutti e tre.(lo chiedo perke ho trovato discordanze sui vecchi post)
    3) il primo worker sarebbe adeguato per craftare monili e book con proprietà magiche e in più varie arte craftabili?o andrebbe modificato?

wORKER 2
    Lumb 100
    Mining 100
    magery 60 (per recallarsi e basta o serve piu alta per i mostri che spawnano mentre mino?)
    alchemist 100
    fishing 100
    bowcrafting ?? (mi servirebbe solo per le frecce)

e poi cos altro?non saprei come muovermi?
    1)ma fishing serve effettivamente a un worker?
    2) item id potrebbe essermi utile?

Ultima domanda per il gran finale :P
    Ho un pg treasure hunter ma solitamente vado sempre in coppia con un mio amico a fare i tesori cosicchè li sega lui i mostri che spawnano. a questo mi chiedo come lo potrei organizzare visto che le uniche skill che effettivamente mi servirebbero sono cartography e lockpicking.
    Un pg con spellweaving? un mezzo tamer? o cos altro?brancolo nel buio!
    ultima domanda poi giuro che ho finito!
    ma i prigionieri dove provar ad aprire le casse dove li trovo? ho lock a 95.6 e nn mi sale piu!come i riconosco?grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a levare questi dubbi che attanagliano la mia mente ogni giorno di più.

allora....
    1 worker

1)si
    2)allora si preferisce magery 100...però se tu vuoi craftare libri cn proprietà ti serve magery 120 ^_- (escono + proprie)
    3)si usalo x fare libri,mobili etc

worker 2

1)fishing serve x reperire tesori dal mare....vedi te se ti serve =)
    2)naaa nn penso serva ^^'

poi riguardo pg cerca tesori ti consiglio di farlo classico mago ti scrivo le skill

hiding 100
    cartography 100
    stealth 80
    lockpiking 100
    magery 110/115
    eva int 100/115
    resto meditation

i prigionieri li trovi nelle LL....cmq nella libreria delle rune di luna ci dovrebbero essere i libri cn rune apposite x lockpiking ^^

spero sia stato utile =)
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

wirker1

ora ecco alcune risposte
      1)si, per entrambe le lavorative
      2)magery ingluenza il numero e l'intensità delle porps, il calcolo è fatto sulla skill reale nn sui bonus da oggetti (niente anelli, libri o altro)

wORKER 2
      magery 60 (per recallarsi e basta o serve piu alta per i mostri che spawnano mentre mino?)
      i mostri nn spawnano se usi le picaxe normali

se sei umano bastano i 20 punti base x fare le frecce

2) item id potrebbe essermi utile?
      no

Commenta

Originariamente inviato da fvmarco Visualizza il messaggio
        Salve a tutti!dopo aver spulciato vecchi 3d di questo utilissimo forum sono arrivato a delle conclusioni sui miei worker ma ho ancora dei dubbi e sarò eternamente grato a chiunque vorrà rispondermi!

Allora ho pensato di strutturare i miei template così.
        Worker1
        Taylor 120
        Blacksmithy120
        carp 100
        Tinkering 100
        magery 100
        arms lore 100
        inscription 100

ora ecco alcune domande
        1)arms lore influisce sia su taylor che blacksmithy?(altrimenti sarei propenso a dividere le due su due template diversi)si
        2)La skill magery deve essere effettivamente a cento o posso sfruttare i monili per avere la skill così alta(perchè volevo inserire music)? ed è necessario averla a 100 giusto? perchè leggevo su stratics che fino a 100 puo portare ad avere fino a tre bonus magici e poi da 101 a 120 serviva solo ad aumentare queste possibilità di averli tutti e tre.(lo chiedo perke ho trovato discordanze sui vecchi post)inscription conta SOLO la skills effettiva..ossia non ti calcola bonus skills di nex tipo..conclusione:ho metti mageri115/120 o sprechi solo risorse
        3) il primo worker sarebbe adeguato per craftare monili e book con proprietà magiche e in più varie arte craftabili?o andrebbe modificato?va modificato..hai troppe cose concentrate

wORKER 2
        Lumb 100
        Mining 100
        alchemist 100
        fishing 100

e poi cos altro?non saprei come muovermi?
        1)ma fishing serve effettivamente a un worker?pescando trovi molte cose...se sei forunato ed arrivi ad accumulare ancient sos e quindi reti bianke poi potrai venderle a1kk l'una oppure affrontare il letiatano e sperare di droppare il piu pregiato dei suoi arte ke vale tipo...mmm..2/3totem^^'
        2) item id potrebbe essermi utile?no

Ultima domanda per il gran finale :P
        Ho un pg treasure hunter ma solitamente vado sempre in coppia con un mio amico a fare i tesori cosicchè li sega lui i mostri che spawnano. a questo mi chiedo come lo potrei organizzare visto che le uniche skill che effettivamente mi servirebbero sono cartography e lockpicking.
        Un pg con spellweaving? un mezzo tamer? o cos altro?brancolo nel buio!
        hiding 100
        cartography <=80
        stealth <=80
        lockpiking 100
        magery <100
        ninja110
        sw<100
        resto medit

stile di gioco:decodifichi mappa, trovi tesoro, ti metti in forma lupo(+20hp mi pare),ti casti la magia di sw ke ti fa autoressare,tiri fuori il tesoro e ti iddi(o cn hiding o se sei targhettato cn una smoke bomb)..il tuo amico inizia a segare i mob e te ji dai una mano quando sn sotto meta' vita sparandoji wod...etcetc

ultima domanda poi giuro che ho finito!
        ma i prigionieri dove provar ad aprire le casse dove li trovo? ho lock a 95.6 e nn mi sale piu!come i riconosco?tutte le rune dei prigionieri le trovi alla libreria est di lunagrazie a tutti quelli che mi aiuteranno a levare questi dubbi che attanagliano la mia mente ogni giorno di più.
        .
        Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

Commenta

Grazie

Grazie ragazzi..tutte molto utili le vostre osservazioni..quindi mi converrà portare magery a 115 o 120..mah mrk extreme se mi dici che è troppo concentrato il mio worker primario tu come lo struttureresti? i miei principali obiettivi sarebbero quelli di craftare monili e buoni spellbook..grazie ancora.

Commenta

Sto operando...
          X