salve a tutti ho scaricato lo script Raziel Bod Gathering parte tutto regolare purtroppo prima di entrare dal tailor si blocca x che mi dice ke il tile selezionato per fare pathfindng e troppo lontano...come mai? come risolvo??.. spero mi aiutiate grazie^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema script per bod....
Comprimi
X
-
se nn ho capito male..basta che marchi la runa dal tailor + vicina agli npc tailor.
ah..tra le opzioni di razor togli la evantuale spunta da "enable patfinding"Ultima modifica di donde; 24-04-2008, 17:35.
-
Originariamente inviato da shoccativo Visualizza il messaggiograzie per risposta cmq io sloggo dall inn a umbra quindi penso ke la runa non centri...esattamete mi sapresti dire esattamente dove si trova la "enable patfinding" x che aprendo razor non sto riuscendo a trovarlo....
Sta tra le opzioni del client, non in quelle di razor. Quel prob in genere lo dà quando c'è lag: hai la versione scaricata dal sito di easyuo o quella modificata presente qua?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta