annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

warnecro pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• warnecro pvp

Sono nuovo dello shard, qualcuno sa dirmi come se la cava sto pg in pvp e come lo farebbe ?

Oppure è meglio un war puro ? pensavo con lumber per fare il maggior danno possibile...

thx ^^

ti dico solo na cosa il war resta cmq il pg piu limitato in pvp ormai so tutti archer bushider o maghi parrier solo pochi son rimasti war puri o poisoner cmq x il war necro nn saprei aiutarti sincaramente potresti mettere la doppia combat x essere piu utile in gruppo xo e un pg costosissimo da equippare e da soppare

Commenta

Il war necro e molto bello , se riesci a prenderci mano e avere un buon equip sarai difficile da buttar giu.Le skill sono pero limitate nel incastrarle , io ti consiglio di farlo cosi :

Mace 120
      Spirit 110+10(blood wood spirit ) = 120
      ResSpell 115
      Healing 90
      Anatomy 90
      Tactics 100
      Necro 95+5(blood wood spirit ) = 100

Questo solo se hai il cap di skill totale a 720 , utilizzando il Blood Wood Spirit ( talismano che ti aggiunge +10 spirit e +5 necro ) .
      Per il resto l'equip deve essere come qualsiasi altro equip da pvp : mr , hpi , lmc , mi e ress . Per i monili dovesti usare monili con hci / dci e fc/fcr ( puoi sacrificare l'fc dai monili solo se usi armi e scudi aventi fc ) .Hci e Dci bisonga capparle , quindi portarle entrambe a 45 .
      L'arma migliore da usare con questo template sono le war axe ( special : ignor / bleed).
      Delle belle combo sarebbero :

Evil omen + ignor : che portano a fare dani superiori ai normali 35 hp , per arrivare fino ai 43-45 hp.

Strangle + Bleed : combo molto efficace sui maghi .

Questo template ha carenza del utilissima skill chivalry , in quanto non la si puo incastrare per via dei punti skill e per il karma negativo ( necessario per il cast delle magie da necro ) .
      Spirit serve per potenziare le magie da necro ( vedi pain spike ) e potersi curare anche quando si e sotto l'effetto della special mortal .

Consilgio di usare pg umani , in quanto si avra la possibilita di poter poisonare ( con i 20 da umano ) le armi ( es una cleaver ubws) per maggiorare l'effetto della combo Strungle+Bleed quindi aggiungendo il poison .

Powered by Virgo

Commenta

Grazie per la spiegazione molto precisa.

Ora ho messo Fenc dici che mace sia molto meglio ?

Poi avevo letto che fc non influenza le spell di necro, sei sicuro che serve ?

Grazie

Commenta

si serve sia fc fcr ,
          le stats sono abbastanza rognose visto k servono alte str int e dex quindi servono :
          totem , sos + 25, crimson e se riesci ad incastrare col resto dell'armor anche jakal

• nuovo icq : 442149577

Commenta

mah...ora come ora mi sa che è un template che nn ti conviene proprio...a parte che come ti hanno detto, non ci sta chivalry, quindi sei impedito anche solo per recallarti e devi caricare il runebook ogni ora, ti manca il consacrate weapon, che non è minimamente paragonabile all'evil omen+special come costo mana e risultato, e ti manca il divinum furis che è spesso vitale anche in attacco...senza contare tutte le vote che ti salvi le chiappe con un close wounds fatto da fermo tra un cast e l'altro dei nemici..inutile chivalry x il war è troppo superiore a qualsiasi altra cosa.
            più che altro quel pg richiede un equip infinito per il livello di gioco di ora...ti ci vuole hit cappata ovviamente, però anche def molto alta perchè nn hai parry e gli archer li accuseresti troppo, poi ti ci vuole fc2 (e quello sarebbe il meno) ed fcr 4 almeno, lmc cappata per forza...e un'infinità di punti stat, considerando che ora ben pochi pvp vanno in giro con meno di 110hp (senza pozza intendo), ma che tu hai bisogno sia di dex 120 sia di una cifra di mana perchè il cast di necro per essere sfficace si basa su combo che consumano, tra mind rot, evil omen, special delle armi etc..con meno di 80 di mana (con lmc cappata) nn saresti abbastanza offensivo.
            insomma in pratica il gioco non vale la candela secondo me...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

120archery
              120tattics
              120healing
              120spirit
              120necro
              120resspell

serve un equipe costosissimo, ma se riesci a farlo esce una bomba ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

Commenta

in realtà pensavo di girare con protection per non fizzare mai.
                Questo in teoria mi consentirebbe di non mettere fc2 e di non mettere nemmeno dci per sfruttare al massimoblood oath che con protection nn fizzerebbe...

perdo ress pell...

Secondo me in 1 vs 1 rende, ma qui forse serve più un pg da miskione...

me lo sconsigliate proprio ?

Commenta

Originariamente inviato da Asnusia Visualizza il messaggio
                  in realtà pensavo di girare con protection per non fizzare mai.
                  Questo in teoria mi consentirebbe di non mettere fc2 e di non mettere nemmeno dci per sfruttare al massimoblood oath che con protection nn fizzerebbe...

perdo ress pell...

Secondo me in 1 vs 1 rende, ma qui forse serve più un pg da miskione...

me lo sconsigliate proprio ?
                  si che nn flizzi, ma tempo che hai castato evil omen + blood oath + strangle l'avversario ti è già uscito di schermo e sta al bar a prendere il caffè o ti ha già segato.
                  ..per non parlare del fatto che se si accorge che stai senza res spell ti macella con roba stupidissima..tipo se è un mago necro ti fa evil omen+curse e te stai con -20 ad ogni stat, e le resistenze a 55...poi comincia a parallarti in loop e ti stira in terra...considera il fatto che se ti fa una cobo del genere tu gli puoi aver fatto anche blood oath che quello ti sega lo stesso perchè ha mooolti + hp di te.
                  anche in gruppo appena ti targettassero finiresti a terra subito.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Fencing 120
                    ResSpell 115
                    Healing 110
                    Poisoning 100
                    Necro 95+5(blood wood spirit ) = 100
                    Spirit 90+10(blood wood spirit ) = 100
                    Tactics 90

FAI MALEEEE!!!

Solo che sei delicatissimo in difesa

Ti consiglio l'archer di francesco1986 per giocare in gruppo
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

Mi hai fatto perdere ogni speranza di fare sto pg...

Commenta

Per molti puo essere innutile , come anche altri template , pero mai dire mai ci vuole un po di esperienza di pratica ed equip buono , per quanto riguarda chivalry e vero e molto utile per un war ( c'e da dire che ogni war si adatta intorno a questa skill piu che alle altre ) .

Se tanto si vuole mettere chiva su questo template si puo fare , anche perche le 3 spell ( divinum , consecrus e sanctum ) le si possono castare anche a karma negativo ( flizzando poco ) :
                        Le skill inserendo chivalry :

Mace 120
                        ResSpell 115
                        Healing 90
                        Anatomy 90
                        Spirit 120
                        Necro 60
                        Chiva 40
                        Tactics 100

Questa versione non ti permete pero di castare le spell come strungle , mind root e tutte quelle sopra i 60 .
                        E fondamentale cmq fc alta ( non so quanto e il cap in necromancy ) , mentre fcr puo bastare 3-4 . Se si riesce ad arrivare a 95 in ress fire , si potra giocare in vampiric ( molto utile in quanto avrai di base un leech di mana e di vita e in piu sarai immune al veleno di livello basso , pero non so se bevendo le pozze di cure posso infliggermi danno essendo state craftate con i garlic ) .

Io lo sto facendo sto pg giusto per provarlo . Vediamo tra qualche settimana come andra XD .