annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

heeelp con cooking!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• heeelp con cooking!!!

ciao a tutti!! ecco il problema di una cooker disperata!! spero che qualcuno mi possa aiutare...

allora, premetto col dire che dato che con la mia pg warrior non sono un granchè, mi sono data da fare con la mia worker, e il mio passatempo preferito è cucinare dolci e dessert (xD). in questi ultimi 3 giorni però, mi è successo un grave problema: pur avendo nel pack tutti gli ingredienti necessari, non sono in grado di cucinare!

ho provato a fare un impasto base ("dough"), per cui è necessario avere soltanto 1 acqua e 1 farina. ne ho messi una grande scorta nel pack (per sicurezza) ma ogni volta che provo l'esito è sempre lo stesso: appare la frase "you dont have the components needed to do that"!!

come posso risolvere questo problema?? grazie mille

ps. ho provato anche a mettermi vicino a un forno (anche se non sarebbe necessario), ma il risultato è sempre lo stesso
    "Carol...ti rendi conto che sono 2 anni che giochi vero...?"
    "siii..."
    "e allora mi spieghi perchè muori ancora a formiche?
    "

cit. EddyRotten

io non ho il cuoco (anche se dal vero i dolci li faccio e anche boni )
    però ho letto che la skill cooking aveva un bug e che da stamattina questo bug è stato sistemato, quindi in teoria dovresti poter cucinare tutto.
    se così non è avvisa i scripter nella sezione bug

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=511441

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

la skill cooking aveva un bug che questa mattina è stato risolto quindi ora in teoria dovresti cucinare tutto

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Sto operando...
      X