annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grosso problema con un pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grosso problema con un pg

salve, da stasera senza motivo a un certo punto SOLO con il pg CoMa WhiTe non riesco più a loggare in quanto dopo Entering Britannia mi si apre una finestrella di errore che dice "there is not enough memory to continue execution. If you don't have virtual memory enabled, this could be the problem. Otherwise, you may be low on disk space, or may need to increase the amount of space allocated for virtual memory".

Voglio ricordare che mi succede SOLO con il pg che ho detto su. In più aggiungo che trovo questo problema SIA con injection SIA con razor SIA persino da launcher...

cosa posso fare?

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

grazie volturno che ha risolto ciao!

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Capita raramente, ma capita. Se dovesse accadere, fate page in game con un altro pg, magari specificando il nome del pg bloccato.

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
        Capita raramente, ma capita. Se dovesse accadere, fate page in game con un altro pg, magari specificando il nome del pg bloccato.
        sono curioso di sapere a cosa è dovuto posso saperlo? :O
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          sono curioso di sapere a cosa è dovuto posso saperlo? :O
          Anke io sn curioso: il messaggio dice che windows ha esaurito sia la memoria fisica che quella di swap, è dovuto a qualche pacchetto mandato dal server?
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
          X