annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOKR Spettacolare!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UOKR Spettacolare!!!!

    Salve a tutti volevo dinanzi a tutto complimentarmi con lo staff che ha fatto un ottimo lavoro a mettere cosi rapidamente su UOKR...
    Come è possibile notare sono in parte nuovo in parte vecchio ma di fatto sempre niubbo (ho riniziato a giocare se cosi si può dire ora)....
    Mi chiedevo visto che entrando nel new mondo virtuale di UOKR , si parla principalmente di un test per vedere le nuove funzioni e bug, quando sarà possibile (se lo sarà) usare i propri pg salvati su Uo Dreams o se si dovrà riniziare da capo, trainando le skill????
    Scusate magari con un bel "Search" avrei potuto trovare risposta più facilmente ma ormai il tempo ha disposizione e poco e la pigrizia aumenta
    Quindi vi ringrazierei se mi illuminaste
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    Da quel che ho capito (magari mi sbaglio)
    Sarà implementato appena risolvono un pò di bug... uokr prenderà il posto di Uo, e tutto verrà spostato li... diciamo è come se fosse un aggiornamento grafico (o almeno lo spero :P)

    ICQ 442-712-910

    Commenta


    • #3
      La domanda è stata posta almeno una ventina di volte e tutte le volte ho sempre dato la stessa risposta, ma pare che qualcuno ancora non legge per bene

      Vediamo di chiarire una volta per tutte..

      1) Kingdom Reborn non è una espansione è SOLO un client. A livello di gioco non cambia nulla, se non la grafica e come sono gestiti gli elmenti della user Interface.

      2) Ora come ora KR è in fase di testing. Ci sono delle cose non implementate o con dei bug che non appena vengono segnalati nell'apposito thread, vengono fixati.
      Si comprende chiaramente quindi che il server di adesso è da prendere esattamente come un TC, seppure la parola non appaia nel nome!

      3) Non appena saranno fixati tutti i bug ed avrò implementato tutto quello che manca ( cosa che diventa più veloce proporzionalmente al numero di player che testano e mi segnalano i problemi..) tutti GLI SCRIPT verranno passati sul server normale ed il TC di KR verrà cancellato.
      Ciò implica la perdita di tutti gli oggetti pg etc UTILIZZATI SUL SOLO TC DI KR.
      Lo spostamento degli script sul server normale vuol dire che si potrà loggare col client KR su quello che è lo shard vero e proprio, continuando ad avere i pg, gli oggetti etc che si hanno giocando col 2D.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
        La domanda è stata posta almeno una ventina di volte e tutte le volte ho sempre dato la stessa risposta, ma pare che qualcuno ancora non legge per bene

        Vediamo di chiarire una volta per tutte..

        1) Kingdom Reborn non è una espansione è SOLO un client. A livello di gioco non cambia nulla, se non la grafica e come sono gestiti gli elmenti della user Interface.

        2) Ora come ora KR è in fase di testing. Ci sono delle cose non implementate o con dei bug che non appena vengono segnalati nell'apposito thread, vengono fixati.
        Si comprende chiaramente quindi che il server di adesso è da prendere esattamente come un TC, seppure la parola non appaia nel nome!

        3) Non appena saranno fixati tutti i bug ed avrò implementato tutto quello che manca ( cosa che diventa più veloce proporzionalmente al numero di player che testano e mi segnalano i problemi..) tutti GLI SCRIPT verranno passati sul server normale ed il TC di KR verrà cancellato.
        Ciò implica la perdita di tutti gli oggetti pg etc UTILIZZATI SUL SOLO TC DI KR.
        Lo spostamento degli script sul server normale vuol dire che si potrà loggare col client KR su quello che è lo shard vero e proprio, continuando ad avere i pg, gli oggetti etc che si hanno giocando col 2D.
        Oltre a questo per maggior ciarezza io aggiungerei il punto 4) dove si dice che si potrà loggare sia con il nuovo client KR che con il 2D normale ( solo per la precisione ).

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
          Oltre a questo per maggior ciarezza io aggiungerei il punto 4) dove si dice che si potrà loggare sia con il nuovo client KR che con il 2D normale ( solo per la precisione ).
          Giusto giusto

          Commenta


          • #6
            Scusate se mi metto in mezzo è per non creare 1 altro topic:
            quando KR non sarà + tester ma vero e proprio al 100% si potra giocare 2d e KR o no?
            Perchè se c'è anche 1 no è nutile che continuo a gioare perche mi va lento il 2d figuriamoci KR XD

            SOFTICE:Scusa nn ho letto XD ci ho dato solo 1 occhiata di sfuggito e ho posto il quesito XD
            Ultima modifica di driver3; 06-04-2008, 21:08.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
              Oltre a questo per maggior ciarezza io aggiungerei il punto 4) dove si dice che si potrà loggare sia con il nuovo client KR che con il 2D normale ( solo per la precisione ).
              Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
              Giusto giusto
              Originariamente inviato da driver3 Visualizza il messaggio
              Scusate se mi metto in mezzo è per non creare 1 altro topic:
              quando KR non sarà + tester ma vero e proprio al 100% si potra giocare 2d e KR o no?
              Perchè se c'è anche 1 no è nutile che continuo a gioare perche mi va lento il 2d figuriamoci KR XD

              ç_ç

              è giusto un reply sopra di te.

              Commenta


              • #8
                Che altro dire:
                BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.........
                Raga un saluto a tutti e grazie per l'illuminazione...
                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                Commenta


                • #9
                  Per non riapire un nuovo thetred riuppo questo.
                  Salve a tutti, volevo chiedere due cose riguardo a questa evoluzione che sta prendendo questo gioco.
                  Premetto che non gioco da 3 mesi.
                  Avrei qualche semplice domandina:
                  Il mio computer il 3D lo supporta benissimo, ma non regge comunque il confronto con il 2D non penso per un fattore di rallentamento grafico ma più che altro semplicemente perchè è il gioco impostato in modo differente (parlo di velocita nel correre) rispetto a quello 2D.
                  Da quello che ho capito restera oltre quello 3D anche quello 2D, quindi avremmo l'occassione di scegliere quello che più ci algrada, però come ho già detto il 3D non regge il confronto con il 2D nella velocita di gioco, quindi sarà ovvio che rimanendo sia l'uno che l'altro tutti sceglieranno il 2D per non farsi reskillare migliaglia di volte, mi chiedevo quindi su cosa si basasse la scelta di tenerli entrambi???? Anche su Osi hanno preso la stessa decisione????Volevo avere pure un vostro parere???
                  Mi dispiace che comunque in questo modo non potremmo gradire dei mille vantaggi grafici che ci offre questo gioco nella sua nuova e rivoluzionaria grafica 3D, se non per una passeggiata a Luna.
                  [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                  Commenta


                  • #10
                    X me il 3D di uo servirà solo per far arrivare gente nuova... x dire oggi difficilmente una persona vedendo il 2d incomincia a giocare... Purtroppo ormai si vede sempre solo l'aspetto grafico e poi il resto ^^' quindi se attira gente che ben vengano le 2 possibilità...

                    Ps è solo un mio parere ^^

                    ICQ 442-712-910

                    Commenta


                    • #11
                      visto che io devo cambiare pc .... posso usare il setup che già ho usato per istallare qst versione vero ???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X