annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alzare le status

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alzare le status

ho provatoa macrare le status coi manichini manon mi salgono,quindi ho chiesto in giro e mi han detto che finche non ho raggiunto il tot di 700 punti skill non saliranno mai.è vero?
    Poi volevo gentilmente sapere quanti punti tot di status posso avere(per le skill il cap è 700 estendibili a720 per esempio).
    grazie.

il cap delle stats è 225 ma puoi aumentarlo fino a 250 con le SOS ottenibili dall'Harrower...
    Per macrarle devi avere 700 di skillcap minimo,cioè se giochi da tanto puo essere aumentato fino a 720...dopo di che blocchi tutte le skills e lasci in salita solo quella ke ti serve x quella determinata stat(x esempio Wrestling x str...che deve essere a 0)
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Come alzare le stats
      Maelstrom

Commenta

Sto operando...
      X