annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] template ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] template ladro

ho visto moltissimmi post con templati di ladri, la mia domanda è questa: esiste un template ladro in grado di sopravvivere in ogni cisrcostanza ? (almeno il tempo per recallare).

ne ho visti molti con ninjitsu ma non so se serva...
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

up
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
      esiste un template ladro in grado di sopravvivere in ogni cisrcostanza ? (almeno il tempo per recallare).
      si, quello che ha una full 70 e la persona che lo manovra conosca un minimo il gioco
      se poi vuoi anche "difenderti", puoi metterci wrest x parallare, o se vuoi "far male" ci metti skill da war....
      altra soluzione è hidding e ninj...lanci una fialetta puzzolente e poi di hiddi....nn sghignazzare che altrimenti torni visibile!!!!

ne ho visti molti con ninjitsu ma non so se serva...
      a 2 cose fondalmentamente:
      1) lanciare le smoke bomb (che prima scherzando ho chiamato fialette puzzolenti) che crea uan cortina fumogena e nn permette a chi ti segue di vedere dove di hiddi
      2) trasformarti in lupacchiotto, che ti permette di correre velocemente e darti un bonus agli hp (lo usi come ultima risorsa,prima di scappare)
      Ultima modifica di ciurry; 02-04-2008, 14:08.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

healing e anatomy servono ? chivalry ?

Commenta

assolutamente no! healing ti rivela,
          devi restare nell'ombra e scappare
          Compro monili VETE + LORE

Commenta

quindi una cosa del genere va bene ? :

stealing 110 (120 con bandana)
            snooping 90 (100 con bandana)
            stealth 70 (80 con bandana)
            chivalry 65
            hiding 100
            ninjitsu 100

che altro potrei mettere ?

Commenta

Io un template uguale al tuo che hai scritto , gli ho aggiunto magery perchè a volte mi torna utile hiddarmi con invisibility (attento perchè dopo 2 minuti finisce la magia e torni visibile)

Stealth lo ho a 110
              Maelstrom

Commenta

io ho messo
                Res Spell 115
                e cmq ninj tienila un pochino più alta circa 115/120 per non sfizzare il wolfform
                icq 396270597
                msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

Originariamente inviato da fcdarko Visualizza il messaggio
                  io ho messo
                  Res Spell 115
                  e cmq ninj tienila un pochino più alta circa 115/120 per non sfizzare il wolfform
                  mi sa che non seguirò il tuo consiglio, solo a pensare di dover macrare ninjitsu mi sento male XD

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Io un template uguale al tuo che hai scritto , gli ho aggiunto magery perchè a volte mi torna utile hiddarmi con invisibility (attento perchè dopo 2 minuti finisce la magia e torni visibile)
                    meglio se mette una combattiva... viene hittato di meno e può fare il DS che se usato al momento giusto fà la differenza.

nei momenti che fà comodo usare invisibility è meglio usare la pozza invisibility: 0 tempo di cast.

per quanto riguarda ninjitsu, se vieni gankato e ti flizza la wolf form mentre scappi... bhè.... ooOoOoOOOo... meglio se la porti a 115/120

Grazie Flash per la firma *__*
                    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

che combattiva metto sword o macig ? portare ninjitsu a 115 ci metterò una vita.. 110 va bene ugualmente ?

qmc per il momento viene una cosa del genere:

stealth 75 (85 con bandana)
                      chivalry 65
                      hiding 100
                      ninjitsu 110
                      macing 110
                      magery 70

che ne dite ?

Commenta

uppo perche' interessato e pongo una domanda.. Invece di mettere sia magery che mace, non ti conviene sceglierne una e al posto dell'altra metti ResSpell?

Commenta

che combattiva metto sword o macig ? portare ninjitsu a 115 ci metterò una vita.. 110 va bene ugualmente ?

qmc per il momento viene una cosa del genere:

stealth 75 (85 con bandana)
                          chivalry 65
                          hiding 100
                          ninjitsu 110
                          macing 110
                          magery 70

che ne dite ?
                          Ottima ninjistsu, sul ladro è fondamentale, e poi è utile in tante occasioni sia di combattive, sia di fuga....
                          Stealth dev'essere minimo a 100 altrimenti rischi di "rivelarti" nel bel mezzo del pericolo.
                          Macing è inutile, ti compri una staff of the magi e la tua skill magery ti diventa combattiva. Ovviamente i punti risparmiati su macing li userei per alzare magery a 120.
                          Ed avresti ancora un ampissimo margine di skill.

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                            Ottima ninjistsu, sul ladro è fondamentale, e poi è utile in tante occasioni sia di combattive, sia di fuga....
                            Stealth dev'essere minimo a 100 altrimenti rischi di "rivelarti" nel bel mezzo del pericolo.
                            Macing è inutile, ti compri una staff of the magi e la tua skill magery ti diventa combattiva. Ovviamente i punti risparmiati su macing li userei per alzare magery a 120.
                            Ed avresti ancora un ampissimo margine di skill.
                            non condivido
                            stealth 60 basta e avanza in armor meditabile
                            magery alta ti fa perdere fc4 utile per farsi un sacred journey rapido

Commenta

stealth influisce anche sul danno del DS... penso quindi che tenerla più alta sia meglio. (non ho mai trovato come si calcola il DS dopo il fix, quindi forse mi sbaglio :P )

se metti combattiva può fare molto comodo il Shadow Strike (colpisce e ti hidda subito dopo) ma richiede 80 stealth minimo.

Grazie Flash per la firma *__*
                              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Sto operando...
                              X