Ciao a tutti, io ho un mago-tamer-bardo quasi pronto, mi mancano da alzare soltanto veterinary e discordance e avrei bisogno di 1 mano...
in attesa ke mi si bondi il nightmare x macrare vet mi ero messo a macrare discordance e ho trovato questa scaletta:
Scaletta by Beskaius
Tutto ciò di cui avete bisogno è:
10 tamburi (o altri strumenti normali)
una macro di razor che faccia
use skill discordance
last targhet
pausa 1sec
e seguire il mostro selezionato (ALT+tasto sinistro)
il tutto si risolve in circa 6 ore.....
Discordance
0-30: Teach
30-38.9: Shadow wisp.
38.9-85.0: Pixie.
85.0-107.0: Centaur (paragon)
107.0-120.0: Ethereal Warrior (paragon)
Ho scelto di seguire questa scaletta perchè l'altra mi sembra molto + lunga da macrare poichè bisogna spesso cambiare mob...c'è solo 1 problema...sono fermo a 42.3 di discordance, le shadow wisp nn mi danno gain e le pixie nn le posso ancora discordare xkè hanno barding difficulty troppo alta e xciò spreco strumenti a vuoto senza avere alcun tipo di gain...Qualcuno ha idea di come potrei fare x far salire abbastanza velocemente questa skill macrando?Ke mob potrei provare a discordare possibilmente nn aggressivi?
Grazie in anticipo a tutti ^^
in attesa ke mi si bondi il nightmare x macrare vet mi ero messo a macrare discordance e ho trovato questa scaletta:
Scaletta by Beskaius
Tutto ciò di cui avete bisogno è:
10 tamburi (o altri strumenti normali)
una macro di razor che faccia
use skill discordance
last targhet
pausa 1sec
e seguire il mostro selezionato (ALT+tasto sinistro)
il tutto si risolve in circa 6 ore.....
Discordance
0-30: Teach
30-38.9: Shadow wisp.
38.9-85.0: Pixie.
85.0-107.0: Centaur (paragon)
107.0-120.0: Ethereal Warrior (paragon)
Ho scelto di seguire questa scaletta perchè l'altra mi sembra molto + lunga da macrare poichè bisogna spesso cambiare mob...c'è solo 1 problema...sono fermo a 42.3 di discordance, le shadow wisp nn mi danno gain e le pixie nn le posso ancora discordare xkè hanno barding difficulty troppo alta e xciò spreco strumenti a vuoto senza avere alcun tipo di gain...Qualcuno ha idea di come potrei fare x far salire abbastanza velocemente questa skill macrando?Ke mob potrei provare a discordare possibilmente nn aggressivi?
Grazie in anticipo a tutti ^^
Commenta