annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemone con l'installazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemone con l'installazione

non riuscivo a patchare, neanche con il simpatico launcher di dreams..allora reinstallo, niente...allora ri scarico l'intero gioco, svuoto la cartella completamente, re installo, rilancio dall'icona, niente, non patcha...continua a darmi lo stesso errore:

Error reading okay message from socket
    Error reading divert address from socket
    Could not connect to a patch server
    Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.

...chiaramente sono connesso ad internet al momento del lancio patch..ho modem adsl normale, tele2 4,8 mega, nessun firewall particolare.
    ora il problema è che avendo rimesso tutto da zero sono fermo alla patch 4.0.11 -.-
    mi è impossibile giocare.
    plz help

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Prova a riscaricare ML

Amdir

Commenta

oddio un'altra volta???!ci ho messo solo 20 ore -.-
      sicuro che sia l'unica eh?
      il fatto è che mi dava anche ieri lo stesso errore prima di riscaricarlo..ora che l'ho riscaricato mi dà sempre stesso errore..non vorrei aspettare altre 20 ore per vedermi scrivere la stessa cosa..alla malaparata farò come dici..ma rosiko intensamente..

...dico un'eresia: ma le patch si possono solo scaricare direttamente o posso andare da un amico che ha patchato, copiare la cartella patch da mondain's legacy, masterizzarla su un cd e installarla nel mio pc?
      Ultima modifica di donde; 27-03-2008, 22:16.

ICQ 311178109

Commenta

Anzitutto quando da errore nel Pachare ti si creano file temporanei nella cartella PACH dentro la cartella di UO, e devi eliminarli prima di patchare nuovamente.
        Riavvia prima o dopo, o anke in entrambi i casi, averli eliminati, tanto per sikurezza e poi tenta di patchare.

Nel caso ke invece non ti vada scarikati UO nona edizione (la precedente a KR) risparmi un sacco di tempo in aggiornamenti, devi dare una piccola sistematina al registro ma è poka cosa, UO9 è il migliore da instalalre e patchare e lo scariki in un paio di orette ^
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Prova anche ad installare il razor e farlo partire con il launcher, anche se non hai finito di patchare. Poi esci e riprova sempre dal launcher a fare aggiorna, a qualkuno ha funzionato.

Commenta

ok, ho disinstallato ancora..ho vuotato la cartella degli elementi rimasti..ho riscaricato il gioco,ho riavviato pc, ho re installato gioco, ho riavviato pc, ho lanciato la patch dall'icona UOPatch: sempre lo stesso errore!
            mi sto per arrendere.help.

ICQ 311178109

Commenta

Telho detto...o provi l'opzione Ripristino Configurazione di Sistema e risali al pc prima di patchare cosi ti dovrebbe funzionare...o prendi ML da un altro link...
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

ho scaricato il gioco anche dal link che mi hai dato tu Jumpy..ma nn è cambiato un tubo...
                alla terza volta che scarico il gioco direi che decisamente non dipende dalla versione del gioco o simili..sarà qualcosa tipo la porta o qualcos'altro nel mio pc (ripeto che nn ho firewall e scarico qualsiasi cosa e qualsiasi aggiornamento programmi con tranquillità)...non so che pesci prendere...

ICQ 311178109

Commenta

HAVE NO FEAR, BECAUSE CREEL IS HERE!!!!!
                  Non preoccuparti: il magnificente Creel è qui, e risolverà i tuoi problemi!
                  Già da stanotte, il caro vecchio e bolso Zio Tenaka tornerà a girovagare per Sosaria...

Commenta

Sto operando...
                  X