annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg discorder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg discorder

Come farlo???
    io avevo qst intenzione ma ci sono falle(nn posso fare special tipo)
    115 mace
    115 anatomy
    100 healing
    115 disco
    115 music
    65 chivalry
    70 necro
    Suggerimenti ^^

l'unica falla che vedo è necro.
    necro è abbastanza inutile senza spirit, le magie durano pochissimo
    se vuoi un consiglio togli necro, abbassa anatomy a 100 e music a 110 e metti 90 tactics, in uesto modo diventa davvero competitivo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

solo 1 nome

Guildenstern

Commenta

magari mi sbaglio, ma sono dell'idea che un discorder senza music&disco 120 sia a dir poco inutile... altrimenti continui a farci tutti gli stessi mob di basso livello che fai senza disco solo un pelo più facilmente... o ti fai 120 120 oppure fatti un war necro...

Commenta

il pg lo uso only ciccione...da supporto prevalentemente

Commenta

se è da ciccio va più che bene, basta entrare in vampiric, con equip buona dovrebbe andare bene

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da rosinella
              solo 1 nome

Guildenstern
              Grazie :**.

Originariamente inviato da aegis_sio
              magari mi sbaglio, ma sono dell'idea che un discorder senza music&disco 120 sia a dir poco inutile... altrimenti continui a farci tutti gli stessi mob di basso livello che fai senza disco solo un pelo più facilmente... o ti fai 120 120 oppure fatti un war necro...
              Hai ragione, ma il mio pg non è stato fatto specialmente per un solo mob. Tranne fleshbenderer, ancient wyrm paragon e i Perless di ML direi che posso discordarlo 'tutto' (adesso non mi vengono in mente altri mob che non possa discordare). Il vantaggio che offre discordance non è 'solo un pelo più facilmente' ma il guadagno di un sacco di tempo.

@egidius: cerca di trovare midnight bracers + bloodwood spirit in modo di mettere 25 punti skill sui altri più utili, come mace, disco, music oppure anatomy. Inoltre il tuo equip dovrebbe avere intorno a 75 Damage Increase senza arma.

Gingillo's Desing.
              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

ecco il mio template
                http://www.uodreams.it/?f=pg&id=157334

potrei abbassare a 45 necro, 65 chival, 105 healing (per curare tutti i livelli di poison) e 105 anatomy così da mettere 50 spirit per fare curse weapon che durano 15 secondi circa. così da essere ancora più resistente

non ho tactics ma con arma slayer e di (la ho sui 50 circa) faccio sui 80 - 90 hp di danno al putri

se hai armor buona con dci sui 40 - 45 non dovresti avere problemi di nessun tipo^^

lo vedo come un ottimo pg perchè se la cava da solo e soprattutto utilissimo se accoppiato a un pala pompato ^^

Commenta

Vi ringrazio
                  disponibili e gentilissimi

ah io come arma uso la berseker

Commenta

edit:impazzito pc -.-''
                    Ultima modifica di egidius; 26-03-2008, 19:14.

Commenta

Sto operando...
                    X