lo stalliere prende al massimo due animali come faccio se ne voglio di piu ? non esiste un modo per conservare animali o bloccari a casa?...sono mago e se ho animali fuori stalla non mi fa fare blade o altre creature per pvm....esiste qualkosa o devo liberare tutto?tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[problema animali]
Comprimi
X
-
Se non sei tamer gli slot sono solo 2.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
ecco come si bondano le slots sono 2 e crescono in proporzione al valore di animal lore animal taming e se nn sbaglio anche veterinaryOriginariamente inviato da FAQD: Come si bondano gli animali? Perchè non mi si bondano?
R: Per bondare un animale si deve dare a questi da mangiare; dopo 7 giorni real di gioco, risfamandolo, l’animale si bonderà. Nel frattempo potrà anche rimanere in stalla. Il timer parte nel momento in cui si da mangiare per la prima volta all’animale e non dal momento della tamatura.
E’ necessario avere al momento della prima sfamatura la skill taming almeno al livello minimo richiesto per tamare l'animale (raggiungibile anche con i gioielli). Per esempio, per bondare un fire steed che si tama con 106 di animal taming, servirà avere minimo 106.
N.B. Giant Beetle, Swamp Dragon, Forest Ostard, Ridgeback, Horse e desert ostard possono essere bondati da tutti anche a taming 0
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
a quanto so io solo taming e animal lore..o solo uno..cmq vet non influenza nullaOriginariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioecco come si bondano le slots sono 2 e crescono in proporzione al valore di animal lore animal taming e se nn sbaglio anche veterinary
ovviamente il massimo è di 5 slot per un non premiumsigpic
Commenta
-
Stai dicendo che chi sborza è piu amato dagli animali?Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggio....per un non premium
è ora che mi decida a fare sto benedetto premium
Commenta
-
Anche per i premium...Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggioovviamente il massimo è di 5 slot per un non premium
Tutti i giocatori possono mettere in stalla due animali presso un NPC animal trainer. Per poter mettere in stalla più animali, il totale delle skill veterinary, animal lore e animal taming deve raggiungere una data quantità:
Totale skill combinate Slot disponibili
160 - 199.9 3
199.9 - 239.9 4
240+ 5
Si riceverà uno slot aggiuntivo per ognuna delle seguenti skill a 100, 110, 120: animal taming, animal lore e veterinary.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ti sbagli con le slot dei pgOriginariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggioa quanto so io solo taming e animal lore..o solo uno..cmq vet non influenza nulla
ovviamente il massimo è di 5 slot per un non premium
(il numero di pg creabili per account)
Ultima modifica di tony2200; 17-03-2008, 15:26.
Commenta
-
...e come mai a vet a 0 avevo 5 posti in stalla? e ora che ho 105 ne ho 5 ugualmente?Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Anche per i premium...
Tutti i giocatori possono mettere in stalla due animali presso un NPC animal trainer. Per poter mettere in stalla più animali, il totale delle skill veterinary, animal lore e animal taming deve raggiungere una data quantità:
Totale skill combinate Slot disponibili
160 - 199.9 3
199.9 - 239.9 4
240+ 5
Si riceverà uno slot aggiuntivo per ognuna delle seguenti skill a 100, 110, 120: animal taming, animal lore e veterinary.
e cmq per i premium ricordo che qualcuno aveva 6 slot ma non vorrei dire castronerie e non insisto...sigpic
Commenta
-
Hai 105 punti vet o solo la hai soppata a 105 ma sempre con skill 0?Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggio...e come mai a vet a 0 avevo 5 posti in stalla? e ora che ho 105 ne ho 5 ugualmente?
e cmq per i premium ricordo che qualcuno aveva 6 slot ma non vorrei dire castronerie e non insisto...
Commenta
-
essendo precisi ne ho quasi 98 di skill di vet (puliti) perchè ho fatto una modifica e ora la devo riportare a 100 pulita senza monili..Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioHai 105 punti vet o solo la hai soppata a 105 ma sempre con skill 0?
però anche se arrivo a 100, 105 o 120 piu di 5 slot non avrei ovviamentesigpic
Commenta
-
Ovviamente nella citazione dal sito di UOD si parlava di slot in stalla...Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggioessendo precisi ne ho quasi 98 di skill di vet (puliti) perchè ho fatto una modifica e ora la devo riportare a 100 pulita senza monili..
però anche se arrivo a 100, 105 o 120 piu di 5 slot non avrei ovviamente
Commenta
-
ops...Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioOvviamente nella citazione dal sito di UOD si parlava di slot in stalla...sigpic
Commenta

Commenta