lo stalliere prende al massimo due animali come faccio se ne voglio di piu ? non esiste un modo per conservare animali o bloccari a casa?...sono mago e se ho animali fuori stalla non mi fa fare blade o altre creature per pvm....esiste qualkosa o devo liberare tutto?tnx
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[problema animali]
Comprimi
X
-
Se non sei tamer gli slot sono solo 2.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Originariamente inviato da FAQD: Come si bondano gli animali? Perchè non mi si bondano?
R: Per bondare un animale si deve dare a questi da mangiare; dopo 7 giorni real di gioco, risfamandolo, l’animale si bonderà. Nel frattempo potrà anche rimanere in stalla. Il timer parte nel momento in cui si da mangiare per la prima volta all’animale e non dal momento della tamatura.
E’ necessario avere al momento della prima sfamatura la skill taming almeno al livello minimo richiesto per tamare l'animale (raggiungibile anche con i gioielli). Per esempio, per bondare un fire steed che si tama con 106 di animal taming, servirà avere minimo 106.
N.B. Giant Beetle, Swamp Dragon, Forest Ostard, Ridgeback, Horse e desert ostard possono essere bondati da tutti anche a taming 0
- nuovo icq : 442149577
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggioecco come si bondano le slots sono 2 e crescono in proporzione al valore di animal lore animal taming e se nn sbaglio anche veterinary
ovviamente il massimo è di 5 slot per un non premiumsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggio....per un non premium
è ora che mi decida a fare sto benedetto premium
Commenta
-
Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggioovviamente il massimo è di 5 slot per un non premium
Tutti i giocatori possono mettere in stalla due animali presso un NPC animal trainer. Per poter mettere in stalla più animali, il totale delle skill veterinary, animal lore e animal taming deve raggiungere una data quantità:
Totale skill combinate Slot disponibili
160 - 199.9 3
199.9 - 239.9 4
240+ 5
Si riceverà uno slot aggiuntivo per ognuna delle seguenti skill a 100, 110, 120: animal taming, animal lore e veterinary.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggioa quanto so io solo taming e animal lore..o solo uno..cmq vet non influenza nulla
ovviamente il massimo è di 5 slot per un non premiumUltima modifica di tony2200; 17-03-2008, 15:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Anche per i premium...
Tutti i giocatori possono mettere in stalla due animali presso un NPC animal trainer. Per poter mettere in stalla più animali, il totale delle skill veterinary, animal lore e animal taming deve raggiungere una data quantità:
Totale skill combinate Slot disponibili
160 - 199.9 3
199.9 - 239.9 4
240+ 5
Si riceverà uno slot aggiuntivo per ognuna delle seguenti skill a 100, 110, 120: animal taming, animal lore e veterinary.
e cmq per i premium ricordo che qualcuno aveva 6 slot ma non vorrei dire castronerie e non insisto...sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggio...e come mai a vet a 0 avevo 5 posti in stalla? e ora che ho 105 ne ho 5 ugualmente?
e cmq per i premium ricordo che qualcuno aveva 6 slot ma non vorrei dire castronerie e non insisto...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioHai 105 punti vet o solo la hai soppata a 105 ma sempre con skill 0?
però anche se arrivo a 100, 105 o 120 piu di 5 slot non avrei ovviamentesigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggioessendo precisi ne ho quasi 98 di skill di vet (puliti) perchè ho fatto una modifica e ora la devo riportare a 100 pulita senza monili..
però anche se arrivo a 100, 105 o 120 piu di 5 slot non avrei ovviamenteOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioOvviamente nella citazione dal sito di UOD si parlava di slot in stalla...sigpic
Commenta
Commenta