annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema animali]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [problema animali]

lo stalliere prende al massimo due animali come faccio se ne voglio di piu ? non esiste un modo per conservare animali o bloccari a casa?...sono mago e se ho animali fuori stalla non mi fa fare blade o altre creature per pvm....esiste qualkosa o devo liberare tutto?tnx

Se non sei tamer gli slot sono solo 2.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

e mi hanno detto ke fa ha bondare ma non ho capito come funziona....

Commenta

Originariamente inviato da FAQ
        D: Come si bondano gli animali? Perchè non mi si bondano?

R: Per bondare un animale si deve dare a questi da mangiare; dopo 7 giorni real di gioco, risfamandolo, l’animale si bonderà. Nel frattempo potrà anche rimanere in stalla. Il timer parte nel momento in cui si da mangiare per la prima volta all’animale e non dal momento della tamatura.
        E’ necessario avere al momento della prima sfamatura la skill taming almeno al livello minimo richiesto per tamare l'animale (raggiungibile anche con i gioielli). Per esempio, per bondare un fire steed che si tama con 106 di animal taming, servirà avere minimo 106.
        N.B. Giant Beetle, Swamp Dragon, Forest Ostard, Ridgeback, Horse e desert ostard possono essere bondati da tutti anche a taming 0
        ecco come si bondano le slots sono 2 e crescono in proporzione al valore di animal lore animal taming e se nn sbaglio anche veterinary

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
          ecco come si bondano le slots sono 2 e crescono in proporzione al valore di animal lore animal taming e se nn sbaglio anche veterinary
          a quanto so io solo taming e animal lore..o solo uno..cmq vet non influenza nulla
          ovviamente il massimo è di 5 slot per un non premium
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggio
            ....per un non premium
            Stai dicendo che chi sborza è piu amato dagli animali?

è ora che mi decida a fare sto benedetto premium
            fatta da me
            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
            Amo lo staff!

Commenta

Anche per i premium...

Tutti i giocatori possono mettere in stalla due animali presso un NPC animal trainer. Per poter mettere in stalla più animali, il totale delle skill veterinary, animal lore e animal taming deve raggiungere una data quantità:

Totale skill combinate Slot disponibili
              160 - 199.9 3
              199.9 - 239.9 4
              240+ 5

Si riceverà uno slot aggiuntivo per ognuna delle seguenti skill a 100, 110, 120: animal taming, animal lore e veterinary.
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

a quanto so io solo taming e animal lore..o solo uno..cmq vet non influenza nulla
                ti sbagli con le slot dei pg(il numero di pg creabili per account)
                Ultima modifica di tony2200; 17-03-2008, 15:26.

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Anche per i premium...

Tutti i giocatori possono mettere in stalla due animali presso un NPC animal trainer. Per poter mettere in stalla più animali, il totale delle skill veterinary, animal lore e animal taming deve raggiungere una data quantità:

Totale skill combinate Slot disponibili
                  160 - 199.9 3
                  199.9 - 239.9 4
                  240+ 5

Si riceverà uno slot aggiuntivo per ognuna delle seguenti skill a 100, 110, 120: animal taming, animal lore e veterinary.
                  ...e come mai a vet a 0 avevo 5 posti in stalla? e ora che ho 105 ne ho 5 ugualmente?

e cmq per i premium ricordo che qualcuno aveva 6 slot ma non vorrei dire castronerie e non insisto...
                  sigpic

Commenta

...e come mai a vet a 0 avevo 5 posti in stalla? e ora che ho 105 ne ho 5 ugualmente?

e cmq per i premium ricordo che qualcuno aveva 6 slot ma non vorrei dire castronerie e non insisto...
                    Hai 105 punti vet o solo la hai soppata a 105 ma sempre con skill 0?

Amdir

Commenta

Hai 105 punti vet o solo la hai soppata a 105 ma sempre con skill 0?
                      essendo precisi ne ho quasi 98 di skill di vet (puliti) perchè ho fatto una modifica e ora la devo riportare a 100 pulita senza monili..
                      però anche se arrivo a 100, 105 o 120 piu di 5 slot non avrei ovviamente
                      sigpic

Commenta

essendo precisi ne ho quasi 98 di skill di vet (puliti) perchè ho fatto una modifica e ora la devo riportare a 100 pulita senza monili..
                        però anche se arrivo a 100, 105 o 120 piu di 5 slot non avrei ovviamente
                        Ovviamente nella citazione dal sito di UOD si parlava di slot in stalla...

Amdir

Commenta

Ovviamente nella citazione dal sito di UOD si parlava di slot in stalla...
                          ops...
                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                          X