vi prego aiutatemi, da un paio di giorni non posso più scrivere o premere altri tasti perchè sono collegati al lancio di una magia, ma non li ho settati io... cosa posso fare? avete mai riscontrato questo problema??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i tasti con le lettere mi fanno lanciare magie
Comprimi
X
-
i tasti con le lettere mi fanno lanciare magie
Vendo Bod Prizes Black & Tailor
Compro BOD Tailoring 0,1
__________________Tag: Nessuno
-
Hai un fratello/sorella che giocano percaso?
Le magie non si settano da sole ^^
In ogni caso è probabile che (se usi razor) ci siano lì macro impostate.
Per disattivare le macro su razor devi andare nel tab Tasti, come prima voce dovrebbe esserci "Attiva/Disattiva Macro Razor", la selezioni e poi a destra puoi settare il tasto.
In questo modo schiacciando il tasto disattiverai, o attiverai, le macro (esce in game in basso a sinistra una scritta rossa).
Se invece sono impostate da client devi aprire il paperdoll, andare su Options, cliccare sulla linguetta con l'icona della freccia e scorrere le varie macro (Next, Previous) e cancellarle (Delete) se non ti servono (ricordati di fare Apply quando hai finito tutto se no non memorizza le modifiche).
Se c'è qualche altro problema chiedi pure.
-
è strano, avevo settato una magia su F6, ma me la castava da tutta la tastiera, è bastato togliere la macro..
grazie per l'aiutoVendo Bod Prizes Black & Tailor
Compro BOD Tailoring 0,1
grazie per l'aiuto
Misteri della fedeSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta