annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill mago pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skill mago pvp

qualcuno mi può dire come soppare al meglio ilmio maghetto pvp?

magery
    eva int
    res spell
    medit
    wrest
    a paret res spell che BISOGNA mettere a 120, per le apre è sufficiente una sop 115? che vantaggio ho nel mettere unamagery 120 piuttosto cheuna 115? e eva int o wrest?115 o 120? per quale motivo?

inoltre esiste la sop 120 inscription? se nn esiste mi avanzano 35 punti.....in cosa li investo?
    grazie 1000
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

magery 120.. se hai tanti soldi fallo.. cosi nn flizzi nulla.. a 120 ti consiglio eva int cosi fai più male con le magie a wrestling se no è INUTILE e nn ti entrerà mai il disarciona, e res spel cosi ti fanno " meno male".
    medit va bene 115 e alla fine anche magery..che ti frega...va bene 115
    ti consiglio di levare meditation soppare l armor con MR e LMC LMI e mettere parry.

buon game

Commenta

io nn ne capisco molto di pvp ma inscription non mi sembra un granchè utile...

Commenta

Inscription non è soppabile....
        Se dico una cavolata correggetemi....
        MaxBlack

Commenta

Ho provatoun paio di combinazioni su stratics tra magery e eva int....con 115-115 faccio un punto di danno in meno rispetto a 120-120
          ad es. x Fireball con 120/120 9 - 10 invece che 8 - 10....e cosìper le altre magie!vale la pena spendere10kk in sop 120? boh....che ne pensate?

alla fine il pg diventa:
          magery 115
          eva int 115
          res spell 120
          medit 120
          wrest 120
          inscription 100
          vado a 690.....x gli ulteriori 45 (uso il tome) punti che ci metto?
          x le skill pensavo a 100-15-110, nell'attesa di comprare una sos interessante (visto che risparmio in sop, mi posso permettere la +25)...come investo i punti sos?
          Ultima modifica di ciurry; 14-03-2008, 09:45.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
          X