annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LADRO...che ebrezza.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LADRO...che ebrezza.

ciao ragazzi..sto chiedendo info su dubbi e domande per fare un pg ladro..
    per le skill e tutto...cerco ovviamente gilda di ladri..che mi possano insegnare i trucchi e insieme poter essere grandi ladri..sia per quanto riguarda il pvp che i piccoli artini del pvm..

reboia@hotmail.it è il mio contatto per chiunque voglia aiutarmi e ospitarmi in una gilda di ladri gentil uomini..ovvero NON LAMER

bè le vie del ladro sono tante... ma i capisaldi del ladro sono
    stealing(ovviamente)
    hiding
    stealth
    ninjitsu

a valori variabili in base al tipo di pg che vuoi giocare...
    se vuoi fare un ladro pvp ti metti fencing e poisoning con stealth a 60, hiding 100 e ninjitsu 120, e vai giù di ds e poison strike e rubi i reagenti o le pozze alla gente.
    se vuoi fare ladro giro artefatti ti metti stealth anche a 100 o 120 se sei proprio pazzo e ti avanzano skill... ti metti wrestling che ti da un po di evade e ninja basta anche 100(shadowjump, wolf form, smoke bomb) e poi magari lockpicking che fa sempre comodo...

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
      bè le vie del ladro sono tante... ma i capisaldi del ladro sono
      stealing(ovviamente)
      hiding
      stealth
      ninjitsu

a valori variabili in base al tipo di pg che vuoi giocare...
      se vuoi fare un ladro pvp ti metti fencing e poisoning con stealth a 60, hiding 100 e ninjitsu 120, e vai giù di ds e poison strike e rubi i reagenti o le pozze alla gente.
      se vuoi fare ladro giro artefatti ti metti stealth anche a 100 o 120 se sei proprio pazzo e ti avanzano skill... ti metti wrestling che ti da un po di evade e ninja basta anche 100(shadowjump, wolf form, smoke bomb) e poi magari lockpicking che fa sempre comodo...
      e poi via a fregare le bolas ai gaters di brit e lanciarle a casaccio contro i rossi!
      qualcuno ne sa qualcosa xD
      grazie al mio ladro ho ripreso un po di gusto a giocare a uo e a spezzare quella monotonia che c'era prima

Commenta

MA DOVE AVETE LASCIATO UNA SKILL COME

SNOOPING

ps magari è stata fixata è io nn lo sò, senno prendetelo come un buon cosiglio

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
        Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggio
          MA DOVE AVETE LASCIATO UNA SKILL COME

SNOOPING

ps magari è stata fixata è io nn lo sò, senno prendetelo come un buon cosiglio
          azz vero, senza sarei perso

Commenta

Originariamente inviato da GianlucaFarroni Visualizza il messaggio
            /
            snooping va bene se fai il ladro pvp... ma non è fondamentale...

Commenta

Ladro pvp?! Forse il ladro di fazione.. ma non credo che esista il ladro pvp.. (forse mi sbaglio)

Msn. Foggeo@hotmail.it
              IcQ.
              602133441

Commenta

Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                Ladro pvp?! Forse il ladro di fazione.. ma non credo che esista il ladro pvp.. (forse mi sbaglio)
                esiste esiste... riprende la vecchia ninjitsu ed è un hidder... è un tipo particolare di pg, probabilmente raro... ed anche difficile da giocare(senza script buoni), ma esiste...

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio
                  E i backpack dei pg come li apri senza snoopinga 100?? Non vorrai mica far appaire a tutti "il tuo pg sta cercando di guardare nel pack di un altro", il che ti bollina come ladro a vita... Ma cosa mi dici aegis.... :P

Snoop a 100 è uno degli altri capisaldi, a meno che non vuoi limitarti a rubare arte nei dung, nel qual caso snoop è superflua!!
                  MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
                    E i backpack dei pg come li apri senza snoopinga 100?? Non vorrai mica far appaire a tutti "il tuo pg sta cercando di guardare nel pack di un altro", il che ti bollina come ladro a vita... Ma cosa mi dici aegis.... :P

Snoop a 100 è uno degli altri capisaldi, a meno che non vuoi limitarti a rubare arte nei dung, nel qual caso snoop è superflua!!
                    se fai il ladro pvp senza snooping hai cmq un ottima probabilità di rubare una cosa utile ad un pg... non intendo un ladro di sop, ma un ladro pvp, un poisoner che ti ruba i reagenti o le pozze cure non ha bisogno di snooping...

Commenta

se fai il ladro pvp senza snooping hai cmq un ottima probabilità di rubare una cosa utile ad un pg... non intendo un ladro di sop, ma un ladro pvp, un poisoner che ti ruba i reagenti o le pozze cure non ha bisogno di snooping...
                      solo tu puoi capire quel che hai scritto
                      se "rubi" devi avere snooping.... sennò come fai?
                      ma forse tu intendi kill e loot -.-

un ladro senza snooping è come un tamer senza vet..... inutile.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        ...un ladro senza snooping è come un tamer senza vet..... inutile.
                        Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                        ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          solo tu puoi capire quel che hai scritto
                          se "rubi" devi avere snooping.... sennò come fai?
                          ma forse tu intendi kill e loot -.-

un ladro senza snooping è come un tamer senza vet..... inutile.
                          allora un pvp nel pack ha: reagenti, bende, pozze, melette, bolas; quello che intendo è che senza snooping stealando "a caso" sul pg puoi cmq prendere qualcosa che gli faccia fare un passo verso la morte... al resto ci pensa il poison ed il ds... poi non voglio dire che sia inutile... è una variante...

Commenta

Sto operando...
                          X