annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LADRO] pg ladro..e perchè no anche pvp..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
    bhe se hai intenzione di fare pvp senza res spell allora mi sa ke avrai vita breve^^se un mago ti becca e nn hai resspell ti puo schiacciare come un mongbat senza che puoi fare niente . Per gli altri consigli per il tuo template è meglio se posta uno piu esperto di pvp.
    Se te lo sai giocare bene il pg e sei in uno contro uno, ci si salva tantissimo credimi ^^

Ma visto che ti troverai ben presto a essere carne da macello per i pg infuriati a cui sottrarrai le sops, io un pensierino su ress spell lo farei senz'altro....
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

chiarimenti assassino

diamine io ho solo 700 punti di skill cap.Tra queste quali debbo portare a cento per avere un buon assassino?
      -ninjitsu
      -poisoning
      -fencing
      -res spell
      -hiding
      -stealth
      -focus
      -tactics
      secondo me queste otto sono indispensabili,ma per alzarle tutte dovrei averne un paio piu basse di 100,mi servirebbe un consiglio.Ad esempio tactics per usare le abilita secondarie è sufficiente a90,quindi al massimo viene usata finoa 90,che senzo ha portarla fino acento?Se potreste darmi dei consigli sui valori da a ttribuire a queste skill v ene sarei grato grazie

Commenta

SESTO -,- era il mio topic per il mio pg!!! ufff
        questa gente egocentrica!!1
        uff uff

Commenta

-ninjitsu 110
          -poisoning 100
          -fencing 100
          -res spell 120
          -hiding 100
          -stealth 100
          -tactics 90

x curarti usa il bacialet of healt e pozze... fatti un armor con ress e hpi il mana nn t interessa + di molto... poi se usi solo al special poison togli i 90 punti tactics e metti qualcosa x curarti

Commenta

apparte che ripeto che era il mio treath comunque..per curarti nn mettere healing perchè se parte la bendata ti levi dall hidd

Commenta

che en dite signori di questo modello di assassino?però l'ho concepito solo per il pvp quindi non ruba,ma l'assassino dovrebbe farlo bene e poi puo sempre rubare dal corpo esanime d el nemico:
              tactics 100
              anatomy 100
              fencing 120
              ninjitsu 120
              hiding 90
              stealth 70(magari un monile per alzarla fino a90)
              ress spell 100

adesso mi servirebbe un vostro aiuto per capire come alzare le status

Commenta

Sto operando...
              X