annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellweaving

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spellweaving

Da premettere é più una curiosità che altro.
    Nel sito di uodreams nella sezione "Guida al gioco" --> "Magie" sono presenti i vari tipi di libri con le rispettive magie e skill, fin qui ok ma io mi domando: "ma il libro di spellweaving con le relative magie (che devo ammattere non sono male) perche non sono presenti!?".
    Mi viene da pensare che Spellweaving sia figlio della "pecora nera" (per non dire altro ) visto che non se ne parla.
    Cmq ne approfitto anche per chiedere perché in UO non ci sono 2 magie (Summon Fey e Summon Fiend), sempre di Spellweaving, e quando saranno inserite, ho tutte le magie, comprese quelle del mago e del necro col mio pg ma queste due magie mancanti mi rovinano la collezione
    Mi scuso in anticipo se ho ripreso discussioni postate gia in precedenza oppure se ho postato in luoghi non appropriati.

Confido in una risposta da chi di dovere,
    un saluto a tutti.

Dovevi aprire questo 3d su Dubbi & Domande era + appropriato..

Kmq già perchè mancano quelle due spells di sw?

Commenta

Non solo le spell di spellweaving mancano nel sito di UO, ma anche in altri siti con guide... probabilmente chi si è occupato della creazione/gestione del sito non ha ancora avuto tempo di aggiornarlo, oppure aspettano che vengano implementate anche le due spell mancanti.

Infatti le due spell di Summon, come scritto nella guida di spellweaving che c'è da qualche parte in questo forum, non vengono droppate dai mob, ma sono acquisibili solo tramite quest degli arcanist (probabilmente da quei npg quest giver che ora ti dicono "invalid quest list").
      Sono solo mie supposizioni, ma secondo me queste quest comprendono l'amazzare dei mob presenti nelle Twisted weald che qui non sono ancora implementate.. quindi si dovrà aspettare
      Ovviamente se un GM lasciasse indiscrezioni...

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
        Ovviamente se un GM lasciasse indiscrezioni...
        magari ....
        da qnd gioco nn è mai successo xD

• nuovo icq : 442149577

Commenta

credo che sul sito nn ci siano perchè per usare quel libro serve la quest....

non vorrei dire una boiata....

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggio
            credo che sul sito nn ci siano perchè per usare quel libro serve la quest....

non vorrei dire una boiata....
            Hai detto una boiata... mi spiace abbatterti!

Sicuramente devono ancora preparare le pagine della descrizione da inserire nel sito!

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
              Hai detto una boiata... mi spiace abbatterti!

Sicuramente devono ancora preparare le pagine della descrizione da inserire nel sito!
              azz
              xD

Commenta

Bhe se volete sbattervi a tradurvi le pagine dall'inglese potete sembre visitare o www.uostuff.com oppure uo.stratics.com.

Commenta

Sto operando...
                X