annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare poison

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macrare poison

    qualcuno mi puo aiutare a trovare un metodo x macrare poison please

  • #2
    è stickato:

    Sezione TRAINING : Come alzare skills e stats

    su come eseguirlo fai con razor:

    Doppioclick keg
    use skill poisoning
    wait fo targhet
    targhet green potion
    wait for targhet
    targhet kryss (o qualsiasi cosa vuoi poisonare, mettine una decina in borsa)
    wait for 10 sec
    Ultima modifica di taisho; 07-02-2008, 21:01.

    Grazie Flash per la firma *__*
    ICQ: 170759435
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

    Commenta


    • #3
      grazie mille

      Commenta


      • #4
        Puoi anche alzarla poisonando fishsteak, o qualunque altro cibo...

        Ne tieni 3 in zaino, ne prendi uno, lo avveleni come spiegato sopra e poi lo "ristakki" con gli altri. In questo modo puoi sempre usare gli stessi pezzi, perchè poisonando le armi una volta che ci sei riuscito non te lo fa più fare.

        Attento poi che ogni volta che lo fai corri il rischio di rimanere avvelenato quindi tieni ti pronto con un keg di cure potions.

        Buon macraggio ^^

        Commenta


        • #5
          Per il metodo di Morgaine difatti c'è uno script apposta per easyuo: noxious poisoner..

          Se non riesci da solo dovresti provarlo ^^

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
            è stickato:

            Sezione TRAINING : Come alzare skills e stats

            su come eseguirlo fai con razor:

            Doppioclick keg
            use skill poisoning
            wait fo targhet
            targhet green potion
            wait for targhet
            targhet kryss (o qualsiasi cosa vuoi poisonare, mettine una decina in borsa)
            wait for 10 sec
            Meglio le bistecche fidete!
            Guarda io ho usato uno scriptino trovato su easyuo per caso: "Poisoning Fish 2.00.95"... a dir poco fenomenale. Mi pare di essere arrivato a 99 in tre o quattro giorni. L'ultimo punto, non si sa perche', non ho piu' avuto voglia di finirlo... eh vabbe'
            The Unix Guru’s View of Sex:

            unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

            Commenta


            • #7
              scusate la mia super ignoranza ma nn riesco a scaricare lo script da easyuo dopo che faccio download nn riesco a incollarlo da nessuna parte

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
                perchè poisonando le armi una volta che ci sei riuscito non te lo fa più fare.
                sono arrivato a 100 poisonando sempre le stesse 10 kryss......

                non è vero che non le riavvelena!

                comunque non fà differenza cosa avveleni...

                Grazie Flash per la firma *__*
                ICQ: 170759435
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                  sono arrivato a 100 poisonando sempre le stesse 10 kryss......

                  non è vero che non le riavvelena!

                  comunque non fà differenza cosa avveleni...
                  Allora sono io che sono impedita.... io le ripulivo con l'oil cloth prima di riusarle XD ho scoperto una cosa nuova.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
                    Puoi anche alzarla poisonando fishsteak, o qualunque altro cibo...

                    Ne tieni 3 in zaino, ne prendi uno, lo avveleni come spiegato sopra e poi lo "ristakki" con gli altri. In questo modo puoi sempre usare gli stessi pezzi, perchè poisonando le armi una volta che ci sei riuscito non te lo fa più fare.

                    Attento poi che ogni volta che lo fai corri il rischio di rimanere avvelenato quindi tieni ti pronto con un keg di cure potions.

                    Buon macraggio ^^
                    per poisonare le fishsteak queste devono essere cotte nn crude(approfitti anke di farti un pg con cooking cuocendole xD)

                    Commenta


                    • #11
                      basta che poisoni armi diverse ogni volte,se poi le ripoisoni una volta finito il giro...va + che bene la skill sale lo stesso.

                      xò devi possedere un minimo di 6 oggetti (kryss,fish steak,apple e via dicendo).

                      ao se sai dove prendere keg di greater poison a poco spara che sto a macra pure io
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12

                        Ve li vendo io

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X