annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] factions system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] factions system

ho letto sul sito di uod delle fazioni ma nn ci ho capito gran chè,

ogni fazione può uccidere un mostro preciso per prendere i silver ? quindi i council devono killare le shadow, i shadow lords i demoni e così via ?

1 silver coin equivale ad un credito ? e con 2000 crediti si compra un etreo ? O.o

nn ci ho propio capito nulla
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
    ho letto sul sito di uod delle fazioni ma nn ci ho capito gran chè,

ogni fazione può uccidere un mostro preciso per prendere i silver ? quindi i council devono killare le shadow, i shadow lords i demoni e così via ?

1 silver coin equivale ad un credito ? e con 2000 crediti si compra un etreo ? O.o

nn ci ho propio capito nulla

no ma ke

allura prima di tutto bisogna uccidere i mostri avversari di fazione per prendere silver quindi com killano i demoni ecc... se hai 500 silver ti puoi comprare un war horse , se hai altri silver li puoi dare al capo fazione per fargli mettere varie cose , ma i crediti non sono ancora implementati ke io sappia e dovrebbero funzionare con euro spediti a gamesnet come il premium se non sbajo =)
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Sto operando...