annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mouse e puntare in Game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mouse e puntare in Game

Salve a tutti...
    Ultimamente, dopo aver comprato un altro mouse (wireless della microsoft) ho riscontrato un problema in game...
    In pratica quando devo cliccare soltanto una volta su pg/npc/casse prima che mi compaia il menù ci mette circa 3 secondi...
    Ad esempio, quando devo cliccare sul mio personaggio per insurare una cosa, ci mette tre secondi prima che compaia il menù, seleziono l'insurance clicco sull'oggetto da insurare e ci vogliono altri tre secondi prima che l'oggetto venga insurato...
    Ho provato a vedere nelle impostazioni del mouse ma non c'è nulla...Questo avviene solo in game (ultima online)
    Cosa posso fare??

P.s. altro esempio è quando con il sarto devo tagliare un oggetto clicco sulle forbici, targetto l'oggetto ma non me lo taglia prima di tre secondi (con le magie invece è immediato )
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    Ultimamente, dopo aver comprato un altro mouse (wireless della microsoft) ho riscontrato un problema in game...
    In pratica quando devo cliccare soltanto una volta su pg/npc/casse prima che mi compaia il menù ci mette circa 3 secondi...
    Ad esempio, quando devo cliccare sul mio personaggio per insurare una cosa, ci mette tre secondi prima che compaia il menù, seleziono l'insurance clicco sull'oggetto da insurare e ci vogliono altri tre secondi prima che l'oggetto venga insurato...
    Ho provato a vedere nelle impostazioni del mouse ma non c'è nulla...Questo avviene solo in game (ultima online)
    Cosa posso fare??

P.s. altro esempio è quando con il sarto devo tagliare un oggetto clicco sulle forbici, targetto l'oggetto ma non me lo taglia prima di tre secondi (con le magie invece è immediato )

Bhè la prova della non totale compatibilità del mouse + game la puoi fare usando un mouse normale non wireless, poi vedi tu.
    Se il tuo Wireless in altre applicazioni o giochi funziona regolarmente non credo si possa fare molto.
    Prova ad avvicinare il ricevitore wireless al mouse ( ora non so a quanto lo tieni ) e magari togli apparati che possano causare disturbi ( cellulari, cordless ecc... ) anche se in teoria non dovrebbero.
    Io uso un kit logitech mouse + tast wireless e non ho questi problemi, non avendo configurato nulla a riguardo.

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
      (wireless della microsoft)
      credo che il problema stia qui....

Comunque a me un problema simile me lo da quando ho aperto anche altri programmi che rubano "banda", ma è associato alla lag e alla connessione a internet.. sinceramente se con altri programmi e applicazioni internet non da problemi non capisco cosa potrebbe esserci di differente in Ultima. Non è che mentre usi ultimi apri qualche applicazione che potrebbe interferire?

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
        credo che il problema stia qui....

Comunque a me un problema simile me lo da quando ho aperto anche altri programmi che rubano "banda", ma è associato alla lag e alla connessione a internet.. sinceramente se con altri programmi e applicazioni internet non da problemi non capisco cosa potrebbe esserci di differente in Ultima. Non è che mentre usi ultimi apri qualche applicazione che potrebbe interferire?
        No...questo ritardo di tre secondi avviene solo in ultima online, quando clikko su npc, quando clikko o targhetto delle cose nel backpack, quando clikko su pg o sul mio stesso pg...
        Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Per avere totale conferma prova ad usare una macro, anche registrata con Razor, che faccia le stesse cose che faresti tu a mano...

Se in quel caso il delay non ti si presenta mi sa che devi cambiare mouse...

P.S. Domanda idiota... i drives del mouse sono l'ultima versione?

Commenta

Uff...
            Con la macro lo fa immediato
            Mouse del cazzz!!!
            Comunque si, mi pare siano gli ultimi i drivers...ma la cosa che mi fa rabbia è che lo fa solo con ultima...
            Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Pannello di Controllo, Stampanti e altr periferiche, Mouse.

Prova ad aumentare o diminuire la velocità e vedere se funziona...

Commenta

Sto operando...
              X