annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Problemi Injection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP]Problemi Injection

    Allora ho seguito tt le guide che ho letto e finalmente sn riuscito a farlo partire..una volta partito con il client 6.0.1.6(patch 62) loggo e tutto ok fino a quando nn vedo il mio backpack vuoto..apro paperdol passo puntatore sulla borsa e mi dice 39 items quando invece io dentro nn vedo nulla..dico vabbeh sarà un problema risolvibile allora decido di provare le macro..mi faccio passare un sub (macro) di in mani e an nox da un amico de aggiungo questo sub..appena scrivo ,exec heal tt bene poi se inizio a scriverlo in corsa mi si blokka tt il client tipo come se laggasse il server o come se crashasse la connessione..log out riloggo e tt ok rifaccio e mi ricrasha oppure mi da un errore dv io devo scegliere Si (chiude client) o No(rimane bloccato)..ho pensato che forse è Windows Vista ma nn credo visto e considerato che da qnt ho letto altra gente lo riesce ad usare bene anche cn qst S.O.
    aiutatemi pls!
    Dark Atreides [SL]

  • #2
    Ma...

    Di solito dovrebbe partie con RAZOR ...
    Ma tu hai scaricato Razor ..??

    Commenta


    • #3
      Colpa del client... Usa il client 6.0.1.3

      Ne avevo già parlato con altri qua

      Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
      Di solito dovrebbe partie con RAZOR ...
      Ma tu hai scaricato Razor ..??
      E che c'entra O_o
      Ultima modifica di bob8x; 31-01-2008, 20:36.

      Commenta


      • #4
        Injection funziona tranquillo tranquillo con l'ultimo client,fai una ricerchina sul forum di Yoko e trovi la dll adatta (se per caso non la trovi fammi sapere che in caso ti posto il link ,adesso sono un po di fretta).

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Hel_staff Visualizza il messaggio
          Injection funziona tranquillo tranquillo con l'ultimo client,fai una ricerchina sul forum di Yoko e trovi la dll adatta (se per caso non la trovi fammi sapere che in caso ti posto il link ,adesso sono un po di fretta).

          Credo di aver trovato la pagina, che dovrebbe essere questa , ma quale devo scaricare tra gli ultimi tre???
          xchè uno mi dice che funziona solo con i client più vecchi di una certa versione, mentre i precedenti nn fanno distinzioni...

          Commenta


          • #6
            ho risolto grazie a tutti..x chi ha lo stesso problema ho messo un client + vekkio (6.0.1.6) e ho lanciato inj dal ylunch!
            thanks
            Dark Atreides [SL]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              ho risolto grazie a tutti..x chi ha lo stesso problema ho messo un client + vekkio (6.0.1.6) e ho lanciato inj dal ylunch!
              thanks
              stai giocando con la 5.0.2b e manco lo sai.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                Credo di aver trovato la pagina, che dovrebbe essere questa , ma quale devo scaricare tra gli ultimi tre???
                xchè uno mi dice che funziona solo con i client più vecchi di una certa versione, mentre i precedenti nn fanno distinzioni...
                L'ultimo dei link che ti da,712.28,la traduzione non è molto corretta.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  stai giocando con la 5.0.2b e manco lo sai.
                  fidati ho la 6.0.1.6 se nn ci credi screenno
                  Dark Atreides [SL]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    fidati ho la 6.0.1.6 se nn ci credi screenno
                    fidati, te l'ho passata io.

                    Commenta


                    • #11
                      cn la 5.0.2b nn vedevo la roba nella borsa e mi crashava cn questo va tt alla perfezione se qualcuno ha il mio stesso problema basta cambiare client e levare tt le spunte apparte anti crash version client >400 fix e l'ignore socket :P
                      Dark Atreides [SL]

                      Commenta


                      • #12
                        io ormai ci ho rinunciato a usare injection xkè nn riesco a farlo partire -.-
                        icq: 361-063-578

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          io ormai ci ho rinunciato a usare injection xkè nn riesco a farlo partire -.-
                          addami a icq, appena ho tempo vedo se riesco ad aiutarti

                          Commenta


                          • #14
                            qualcuno mi dice come si deve settare???
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

                            Ayra AoS

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X