annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor..il cast da errore..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Razor..il cast da errore..

    Continuo ad avere problemi cn razor

    Quando casto una magia, la formula viene detta normalmente, poi la magia (ovvero quella ke scrive Razor es. fireball, meteor, great heal ecc ecc) mi scrive: [lenguageStrong "xxxxxxxxx" not found]

    dove le "x" sn numeri

    Chi mi sa dire come risolvere sto altro problema?

    P.S. Altro problema è ke le immaginette dell'indicatore dei reagenti o cmq tutto quello ke c'è nella barra superiore di Razor nn mi appare più, una mano anche per questo gentilmente
    [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

    [VENDO] USI Commody deed box

    [VENDO]Reagenti da mago!

    [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





    Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

    azz non sono fazionato



    Originariamente inviato da richi9200
    allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
    Cosa avr'à voluto dire?

  • #2
    ho avuto lo stesso problema quando aggiornai il client all'ultima patch senza aggiornare razor, na volta aggiornato è andato tutto bene.
    quindi.... prova ad aggiornare razor all'ultima versione

    ciau

    Commenta


    • #3
      www.runuo.com/razor

      scarica la ultima versione

      Commenta


      • #4
        se hai vista questi problemi sono normali.
        Le vecchie versioni di Razor non sono state proggettate per supportare vista, quindi prova ad aggiornarlo all'ultima versione come ti hanno gia suggerito!
        fatta da me
        icq:475-296-159
        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
        Amo lo staff!

        Commenta


        • #5
          Allora ho: Window Xp, ultima versione di razor e Ultima matchato fino alla fine, però il problema persiste ^^'

          EDIT: mi scrive quando apro razor: razor was unable to locate and load a suitable uo cliloc file. sme text not be displeyd
          Ultima modifica di DarkRyus; 30-01-2008, 21:37.
          [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

          [VENDO] USI Commody deed box

          [VENDO]Reagenti da mago!

          [COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold





          Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

          azz non sono fazionato



          Originariamente inviato da richi9200
          allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
          Cosa avr'à voluto dire?

          Commenta


          • #6
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=481359

            leggi il mio reply..... la procedura funziona
            Kamator

            Commenta

            Sto operando...
            X