annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP]archer/bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PVP]archer/bushido

devo completare l'arciere pvp....qualcuno mi da una mano?

il pg finito dovrebbe essere così:

archer 120 (100 + hunter)
    Bushido 120
    tactics 120
    ana 115
    RS 115
    Healing 90
    chivalry 60
    -----------
    totale 740

ho preso al momento una sos +10....le stats come è meglio metterle? 90-120-25 può andare bene??
    equip? a parte il carapace e l'Hunter....come posso "vestirmi" al meglio?

grazie per i consigli
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

innanzitutto direi che l'hunter è d'obbligo visto il bonus skill +20 che avanzi...
    in secondo luogo direi di mettere le stat 90 120 e il resto mana; contando che per fare pvp, lmc cappata, mana 60 va piu che bene... quindi regolati te per il mana, non se se hai pezzi mi o quant'altro

Commenta

io ho sempre usato questo :

120 bushido
      120 archery
      120 res spell
      100 healing
      100 anatomy
      100 tact
      60 chiva

equip : totem etc...
      Sos : 25

Ma con un equip decente si dovrebbe fare lo stesso tanto lightning strike costa 3 di mana...

Come han già detto gli altri res intorno ai 60 (se non riesci a avere una full 70) e 70 al fisico lmc cappata e un po di mi...mr non guasta ma non si può avere tutto dalla vita...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Dato che anch'io vorrei farmi un archer/bushido avrei un paio di domande...

Non sarebbe meglio abbassare un po' bushido e alzare tactics?
        Con in nuovi fix sulla bendata anatomy 100 e healing 120 cura bene o devono essere punteggi più vicini? Cioè, qual'è il bonus di anatomy sulla cura?

Se invece di Chivalry metto focus o meditation a 60 posso evitare di cappare mana reg? Per ora ho provato l'archer con focus in PvM e il mana si rigenera abbastanza velocemente per fare le special...
        Chivalry così bassa che incatesimi permette di fare senza fizzlare troppo?

Inoltre con chivalry non sarebbe utile avere qualche pezzo lrc? Come skill non l'ho mai usata e proprio non ho idea dei bonus che possa dare o di quanto costi in termini di mana e thiting.

Commenta

io terrei anatomy a 100 e tactics 120 perke basta usa un po de pozze assieme alla bendata e sei apposto e il danno rimane alto

up per il totem e bu per hunter
          icq 334 623 520
          msn maidiremiki@libero.it

------->Non abbiate pietà che nessuno ne ha di voi<-------

Commenta

Sto operando...
          X