annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTOO] domanda su euox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTOO] domanda su euox

raga (premetto di aver usato il tasto search) io ho un grande problema riguardante euox..
    in poke parole kuando tento di aprirlo mi dice: Si è verificato un errore in euox.exe. L'applicazione verrà chiusa. e mi kiede se inviare la segnalazione errori .. ho provato a scaricare l'ultima versione . ma mi dice sempre la stessa kosa ... kualkuno mi può aiutare ?? grazie mille !
    Mio msn : miky_vingelli@hotmail.it
    SCAMBIO BOD DA BARBED
    COMPRO QUIVER OF INFINITY

Originariamente inviato da underkater Visualizza il messaggio
    raga (premetto di aver usato il tasto search) io ho un grande problema riguardante euox..
    in poke parole kuando tento di aprirlo mi dice: Si è verificato un errore in euox.exe. L'applicazione verrà chiusa. e mi kiede se inviare la segnalazione errori .. ho provato a scaricare l'ultima versione . ma mi dice sempre la stessa kosa ... kualkuno mi può aiutare ?? grazie mille !
    Che sistema operativo hai?
    Se hai VISTA prova a farlo partire in compatibilità WINDOWS XP SP2 che lo trovi nel menù proprietà se clikki con DX sul file eseguibile EUOX.EXE.

Commenta

no nn ho vista ho xp !
      SCAMBIO BOD DA BARBED

Commenta

no nn ho vista ho xp !
        Non è che hai qualke antivirus che magari lo interpreta come spyware o robe simili e gli nega l'accesso a qualke risorsa?

Commenta

nono ho disinstallato proprio l'antivirus ed ho provato ad aprirlo .. ma niente...
          SCAMBIO BOD DA BARBED

Commenta

l'unica cosa che ti posso proporre è di fartelo spedire da qualcuno via mail, MSN ecc.., tanto in devinitiva è un semplice file .EXE magari nel download è capitato qualkosa di strano.
            Cmq tanto per essere sicuri fai una verifica con un antivirus online ( TREND MICRO, PANDA SOFTWARE, ecc.. ) per essere sicuro di non avere virus strani.

Commenta

ho provato anke a fare kuello ... è possibile ke kuesta kosa la fa sl a me? sigh sigh
              SCAMBIO BOD DA BARBED

Commenta

nono ho disinstallato proprio l'antivirus ed ho provato ad aprirlo .. ma niente...
                di solito non spammo per queste cose ma........ROTFLISSIMO!!!!!!!!!!
                fatta da me
                Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                Amo lo staff!

Commenta

Sto operando...
                X