annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo disperato AIUTO.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiedo disperato AIUTO.

    Oggi mi è arrivato il portatile nuovo(Acer Aspire 5920 GEMSTONE) , (Vista Home Premium) mi legge il cd di ultima mi rileva il file all interno del cd ma come dopioclicco per lancire l installazione non parte nulla....se potete darmi una mano contattatemi a: pirafederico@hotmail.it
    NB: ho provato a lanciare l applicativo in modalita per windows XP service pack 2, ma non funziona lo stesso. AIUTATEMI VI PREGO.

  • #2
    ok risolto, allora VI CONSIGLIO VIVAMENTE CON VISTA DI FAR PARTIRE L INSTALLAZIONE DAL DISCO c: E NON DAL CD: QUINDI COPIATE IL FILE UOMLsetup NEL DISCO RIGIDO E LANCIATELO.

    Commenta


    • #3
      Copiati il file di installazione sul desktop e fai partire l'installazione in modo administrator (Tasto destro --> esegui come admin). A me l'ha installato così...

      PS.
      Cambia PC... te lo dice un ing. informatico che ha visto i meglio Acer morire di morti strane dopo 2 mesi di usi intensivi da parte di colleghi...

      Scorpio è tornato!
      Ma ora ha un altro nome!!!!
      Se leggi questo, sei una persona curiosa...
      QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
      Originariamente inviato da Maleficus94
      Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

      Commenta

      Sto operando...
      X