annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi colpi del Ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi colpi del Ninja

Salve,
    sono arrivato ad un punto che posso fare il backstab e il colpo a sorpresa, mi nascondo cammino in stealth, attivo il colpo e attacco. Non funziona, appena colpisco mi dice: devi stare in stealth mode per usare questo attacco.
    Come mai?

Devi hiddarti e dopo 10 secondi doppiocliccare la skill stealth.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Umh anke con shadow jump dovrebbe essere csì quindi??

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
        Devi hiddarti e dopo 10 secondi doppiocliccare la skill stealth.
        in teoria se comincia a camminare entra in stealth automaticamente

Commenta

Vorrei capire bene perché già la skill del ninja non sono facili da usare, poi se non funzionano bene è meglio lasciarlo perdere.
          Per entrare in stealth basta camminare nascosti, se bisogna aspettare 10 secondi per attivare la skill buonanotte.
          Comunque ho provato anche così ma non funziona lo stesso.
          Nessuno che fa il ninja?

Commenta

Ciao io ho un ninja archer con 114 stealth e 110 ninjitsu.
            Ho fatto qualche prova proprio ora e anche lasciando che stealth si attivi da sola camminando da hiddato (anche facendo solo un passo) i backstab mi entrano normalmente.

Qualche volta ha dato anche a me questo messaggio ma, visto che il 99,9 % delle volte funge correttamente, suppongo sia dovuto al fatto che casualmente mi fermo per stabbare proprio quando il contatore dei passi si riazzera, quindi al check risulta che io mi sia appena hiddato.

Credo di aver peccato in chiarezza
            Ultima modifica di Silver_Arrow; 18-01-2008, 23:10.

Commenta

No sei stato chiaro, ho capito cosa intendi, però ti assicuro che anche io sto attento che non sia ad un passo multiplo di 7...
              forse dipende dal fatto che non ho abbastanza stealth (60)

Commenta

Ho fatto altre prove ed effettivamente succede anche a me.
                In particolare capita quando mi metto in stealth per stabbare un avversario (prove fatte solo con npc) ma sono fuori dal range dell'arma: appena mi avvicino al target abbastanza da poterlo colpire, al posto di partire la mossa di ninjitsu scatta un attacco normale, con relativo reveal e scritta "You mus be in stealth mode ecc..".
                Invece se quando attacco il bersaglio sono già nel range dell'arma il backstab parte regolarmente.

In soldoni: se usi armi corpo a corpo prova a targhettare il bersaglio solo quando gli sei già appiccicato e dimmi se così ti funge.

Commenta

Niente, non mi è riuscito mai, nemmeno con questo accorgimento.

Commenta

Scusate se insisto ma non mi funzionano, sono costretto a rinunciare e cambiare skill...
                    Non è che il backstab funziona solo con armi da ninja (io uso il pugnale)?

Commenta

scusami... visto ke nn ci riesci nn è ke puoi saltare qst cosa cn i monili?

mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
                      va bene anche come e-mail.

Commenta

Ma il problema è che non voglio farla salire, io volgio tenerla lì (85) e usare il backstab e gli altri colpi che usano stealth, ma non funzionano........

Commenta

UP!!....Admins questo è un bug, si può risolvere,pls?
                          Mio icq:
                          ....412328187....

Commenta

Una domanda stupida... ma che armor hai addosso? 60 di stealth non so se basta per far funzionare le spell da ninja con una leather armor... prova a farlo senza armatura e vedi se così ti funziona... potrebbe essere quello il problema.

Commenta

Raga è inutile, non funge proprio, è inutile fare altre domande su come e cosa, non ho fatto errori....e per la cronaca ho il pg "completamente" nudo, ho solo le mutande e questo risponde anche alla domanda ma stai in stealth?SI, per non farmi vedere in mutande!! LOL
                              Ultima modifica di nellanotte; 08-02-2008, 15:04.
                              Mio icq:
                              ....412328187....

Commenta

Sto operando...
                              X