annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo 0,1 in tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lo 0,1 in tailoring

mi potete spiegare il perchè di questo 0,1 in tailoring?ho capito che serve per prendere i bod ma da sempre bod normali,mai exceptional,e per completare ordini che diano qualcosa di buono serve fare bod large excep...o no?

grazie a tutti.
    icq 618323025

sì, ma quelli presi con 0,1 si completano facilmente e con poca spesa nei materiali perché sono tutti normal e in cloth. un sarto con 120 tailoring li può fillare e consegnare per poi riceverne un altro che può essere di buon livello

Commenta

ah vero,ecco perchè si prendono con pg che non sono sarti...stessa cosa penso valga per blacksmith.

grazie mille
      icq 618323025

Commenta

Se hai un og umano puoi prendere questi BOD anche senza avere lo 0,1 nella skill perchè come razza hanno un bonus. Invece da elfo devi per forza imparare 0,1 per poter prendere questi BOD.

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
          Se hai un og umano puoi prendere questi BOD anche senza avere lo 0,1 nella skill perchè come razza hanno un bonus. Invece da elfo devi per forza imparare 0,1 per poter prendere questi BOD.
          tra un po dicevano che anche l'umano dovra avere 0.1 di tailoring per fillarli...
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Sto operando...
          X