annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAGINCIA... è normale???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MAGINCIA... è normale???

è normale che nei gate io nn veda magincia... no perchè con quelloche sta succedendo potrebbe anche darsi che sia normale nn sto seguendo molto sta cosa di magincia... datemi una risposta.....

SI ^^

Puoi raggiungerla via barca, ma attento: potresti trovare dei simpaticoni non troppo amichevoli

Commenta

come gli ANCIENT LICH!

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        come gli ANCIENT LICH!
        lol ancora con sti ancient lich??????? io nn so come raggiugerla in barca... e sinceramente 0 voglia xD tanto per crepare lol..grazie di tutto!!!! chiudete pure....

Commenta

Originariamente inviato da harrypotter89 Visualizza il messaggio
          è normale che nei gate io nn veda magincia... no perchè con quelloche sta succedendo potrebbe anche darsi che sia normale nn sto seguendo molto sta cosa di magincia... datemi una risposta.....

buongioooooOOOooOOOooorno!!!! è da tre mesi che esiste sta quest^^ ghgh

cmq anke quei mostri bianchi so tosti...gli ancient lich non valgono na cicca...ma l'healer c'è ancora?

Commenta

O devi avere una vecchia runa marcata o andare alla libreria di Luna e recallarti da lì a Magincia. Ma occhio...
            Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio

cmq anke quei mostri bianchi so tosti...gli ancient lich non valgono na cicca...ma l'healer c'è ancora?
              mmm i mostri bianchi (light daemon) li owno con nulla ormai XD (5 staff droppate).
              si gli ancient lich nn valgono una cicca se hai un tamer e te ne trovi uno da solo in una landa desolata mentre vaga nel vuoto(o un war ben skillato o un mago supersgravato) il problema è che 2-3 di questi in mezzo al chaos e alla lag di magincia è capace di ownare metà shard :\.(nn so se ne hai mai visto uno(e soprattutto dopo i fix da necro))

Commenta

Si c'è l'healer ma è inutile appena dici ok sei già bello che crepato....
                Sembra l'isola perduta...800 navi attraccate e 10000 mostri assatanati d sangue...
                Lol....
                Io c sn approdato mentre skillavo vet per sbaglio inconsapevole della disgrazie ch mi attendeva....
                Se nn altro ho recuperato la barca....

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                  O devi avere una vecchia runa marcata o andare alla libreria di Luna e recallarti da lì a Magincia. Ma occhio...
                  C'è il teleporter dal molo di Trinsic!
                  p.s. Era da un po' che non ti si vedeva! Bentornato!

Commenta

Sto operando...