annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto installazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto installazione

Cerco qualcuno ke mi aiuti vorrei ricominciare a giocare su uod ma non so xkè quando provo a far partiere il launcher dice ke uo è stato installato male, io ho aos, ho scaricato un client ML ma da lo stesso problema, ho provato ad entrare con razor ma niente. se qualcuno piò darmi un'aiuto lo faccia. magari postando un'altro download visto ke io ho setup-1.46.0.3.exe questo ho installato come ML ma niente ho provato a scaricare ML che avete già postato ma mi dice che ci vogliono 28 ore!!! AIUTO!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Dogher Visualizza il messaggio
    Cerco qualcuno ke mi aiuti vorrei ricominciare a giocare su uod ma non so xkè quando provo a far partiere il launcher dice ke uo è stato installato male, io ho aos, ho scaricato un client ML ma da lo stesso problema, ho provato ad entrare con razor ma niente. se qualcuno piò darmi un'aiuto lo faccia. magari postando un'altro download visto ke io ho setup-1.46.0.3.exe questo ho installato come ML ma niente ho provato a scaricare ML che avete già postato ma mi dice che ci vogliono 28 ore!!! AIUTO!!!!!!!!!!

Ciao,
    Posso solo dirti ke ti serve la versione ML non aos..inoltre prima di far partire l'installer di uod devi aggiornare uo tramite uopatch dentro la cartella di UO...
    Purtroppo penso proprio ke dovrai attendere quelle 28 ore

Commenta

ok magari cerco qualke programma per far velocizzare i download grazie ugualmente

Commenta

Vorrei segnalare, se non è già ststo fatto, che nel sito ufficiale di UO, nella sezione Download, la voce "download from FTP" contiene una versione sbagliata del client:
        setup-1.46.0.3.exe.
        Io infatti l'avevo scaricato, poi mi dava lo stesso problema di Dogher.

Ora sto cercando di scaricarlo da un altro sito, ma è tremendamente lento, inoltre ieri era arrivato quasi alla fine, poi come per magia si è cancellato tutto ed è ripartito dall'inizio.. bah!

Ora dopo qualche ora sono alla bellezza del 10% !!!
        Wish you were beer...

Commenta

Sto operando...
        X