annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info sul forum mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info sul forum mercato

    scusate raga ma non vorrei sbagliarmi postando una cosa nel foum mercato quindi se possibile volevo chiedere dei chiarimenti qui a voi:
    allora vole fare un'asta per un oggetto e volevo sapere se è possibile inserire nel t3d l'indicazione che se l'offerta non è di mio gradimento mi conservo il diritto di ritirare l'oggetto messo all'asta...è possibile una cosa del genere?o comunque devo dare un tempo massimo(7 giorni mi pare)edopo di che se l'offerta base viene stata fatta devo per forza vendere l'oggetto?

    grazie a tutti
    icq 618323025

  • #2
    puoi ritirare fino a quando non ci sono offerte... dopo la prima offerta non puoi più né ritirare né modificare qualcosa. (non editare MAI il primo post dopo che sono state offerte, per nessun motivo)

    Commenta


    • #3
      ma se dovessi mettere una frase tipo "qual'ora l'offerta non mi soddisfacesse mi conservo il diritto di ritirare l'oggetto" non posso annullare l'asta?a me sembra di averla letta una frase del genere in qualche t3d nel forum mercato...
      icq 618323025

      Commenta


      • #4
        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=463598
        leggi il regolamento. qmc se nn erro puoi accettare offerte e tua discrezione quando scambi/vendi ma nel caso del asta... una volta che un player ha postato nn puoi farci nulla
        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
        Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
          ma se dovessi mettere una frase tipo "qual'ora l'offerta non mi soddisfacesse mi conservo il diritto di ritirare l'oggetto" non posso annullare l'asta?a me sembra di averla letta una frase del genere in qualche t3d nel forum mercato...
          metti delle regole iniziali all'asta... tipo: tu metti un'asta in cui valuti anche degli oggetti, ma vuoi almeno 1kk in check... quando fai l'asta scrivi che almeno 1kk deve essere in check... o qualcosa del genere, insomma fai in modo che non possano fare offerte che non ti vadano bene. altrimenti devi accettare tutto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=463598
            leggi il regolamento. qmc se nn erro puoi accettare offerte e tua discrezione quando scambi/vendi ma nel caso del asta... una volta che un player ha postato nn puoi farci nulla
            tu mi hai messo la pulce nell'orecchio,forse era in un t3d con tag VENDO che avevo letto una cosa del genere anche se però mi sembra più logico farlo su un'asta perchè se dico che vendo un oggetto metto il prezzo fisso e quello rimane,invece in un'asta do il prezzo base,però se posta solo una persona e dice base questo se lo aggiudica e io glielo devo dare per forza.


            Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            metti delle regole iniziali all'asta... tipo: tu metti un'asta in cui valuti anche degli oggetti, ma vuoi almeno 1kk in check... quando fai l'asta scrivi che almeno 1kk deve essere in check... o qualcosa del genere, insomma fai in modo che non possano fare offerte che non ti vadano bene. altrimenti devi accettare tutto
            forse mi sono spiegato male io;allora io metto un braccialetto in vendita come ASTA,spiego le caratteristiche dell'oggetto,metto base asta 500k,metto rilanci da 200k,metto IW:NO e poi metto "Qual'ora non dovessi ritenere esaudiente l'offerta mi riservo il diritto di non vendere l'item".

            questo è quello che voglio sapere,se in t3d nel forum mercato (ASTA-VENDO o qualsiasi altra cosa) posso mettere una postilla del genere.Magari qualcuno dello staff potrebbe darmi una risposta definitiva...grazie comunque a tutti :P
            icq 618323025

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
              tu mi hai messo la pulce nell'orecchio,forse era in un t3d con tag VENDO che avevo letto una cosa del genere anche se però mi sembra più logico farlo su un'asta perchè se dico che vendo un oggetto metto il prezzo fisso e quello rimane,invece in un'asta do il prezzo base,però se posta solo una persona e dice base questo se lo aggiudica e io glielo devo dare per forza.




              forse mi sono spiegato male io;allora io metto un braccialetto in vendita come ASTA,spiego le caratteristiche dell'oggetto,metto base asta 500k,metto rilanci da 200k,metto IW:NO e poi metto "Qual'ora non dovessi ritenere esaudiente l'offerta mi riservo il diritto di non vendere l'item".

              questo è quello che voglio sapere,se in t3d nel forum mercato (ASTA-VENDO o qualsiasi altra cosa) posso mettere una postilla del genere.Magari qualcuno dello staff potrebbe darmi una risposta definitiva...grazie comunque a tutti :P


              In un asta solo in mancanza di offerte puoi ritirare l'oggetto altrimenti sei obbligato a lasciarlo all'asta e a consegnarlo al vincitore
              Inoltre l'unica ipotesi ke puoi mettere è ke ti riservi il diritto di scegliere l'offertsa ke + ti aggrada ma ovviamente deve essere impostata nell'asta.
              Spero sia comprensibile

              Commenta


              • #8
                Allora... nel caso tu faccia un [ASTA], quando qualcuno ha postato per quell'oggetto, tu non lo puoi più ritirare dal mercato.

                Metti caso tu hai aperto un post del tipo:

                [SCAMBIO] Vibramdir per statuetta di Grimlock

                Accetto come pagamento:
                Soldi
                Insight
                Totem
                Pet etereo (massimo 1)


                Mi riservo il diritto di accettare l'offerta che più mi aggrada.


                Molte persone posteranno le cose che hanno. Se a te non va bene nessuna delle loro proposte, allora o continuerai a uppare il post, oppure te ne sbatterai.
                Te hai scritto che accetterai solo l'offerta che più ti aggrada, quindi se in 5 giorni ( per esempio) nessuno ti ha fatto una proposta decente, tu puoi chiudere il post, e tenerti per te l'oggetto.
                PRESENZA
                "Tutto è annuncio di te!
                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                e sei giglio fra i gigli.
                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                insieme e intorno a te.
                Notte! E così sarebbe notte!
                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                Questa è vita, è eternità."
                W. Goethe

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
                  Allora... nel caso tu faccia un [ASTA], quando qualcuno ha postato per quell'oggetto, tu non lo puoi più ritirare dal mercato.

                  Metti caso tu hai aperto un post del tipo:

                  [SCAMBIO] Vibramdir per statuetta di Grimlock

                  Accetto come pagamento:
                  Soldi
                  Insight
                  Totem
                  Pet etereo (massimo 1)


                  Mi riservo il diritto di accettare l'offerta che più mi aggrada.


                  Molte persone posteranno le cose che hanno. Se a te non va bene nessuna delle loro proposte, allora o continuerai a uppare il post, oppure te ne sbatterai.
                  Te hai scritto che accetterai solo l'offerta che più ti aggrada, quindi se in 5 giorni ( per esempio) nessuno ti ha fatto una proposta decente, tu puoi chiudere il post, e tenerti per te l'oggetto.
                  ah quindi solo in un t3d di SCAMBIO posso mettere questa opzione?niente asta e vendo giusto?
                  icq 618323025

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
                    ah quindi solo in un t3d di SCAMBIO posso mettere questa opzione?niente asta e vendo giusto?
                    a quanto ne so io se ti offrono quello che chiedi non puoi rifiutare neanche negli scambi.. per esempio:
                    [SCAMBIO] lama etereo per insight
                    se ti offrono l'insight tu non puoi rifiutare

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ponigo Visualizza il messaggio
                      ah quindi solo in un t3d di SCAMBIO posso mettere questa opzione?niente asta e vendo giusto?
                      Ma devi aver scritto "Mi riservo il diritto di accettare l'offerta che più mi aggrada", e scrivere più cose possibili che ti potrebbero interessare.

                      Nel caso citato da pstexano, se te dici che scambi (esempio) Etereo per Insight, ed uno posta, in quel caso lo scambio è da fare obbligatoriamente, poichè non hai dato altre possibilità di scelta, non hai chiuso il post se non ti interessava più l'insight e non hai scritto che ti riservi il diritto di accettare solo l'offerta che più ti aggrada (in questo caso inutile, visto che l'oggetto che cercavi era solo uno).

                      Spero di averti reso le idee più chiare^^
                      PRESENZA
                      "Tutto è annuncio di te!
                      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                      e sei giglio fra i gigli.
                      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                      insieme e intorno a te.
                      Notte! E così sarebbe notte!
                      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                      Seducente e soave sei tu, e fiori,
                      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                      Questa è vita, è eternità."
                      W. Goethe

                      Commenta


                      • #12
                        Puoi applicare quella opzione solo nei 3D [SCAMBIO], e comuqnue va applicata con criterio: se l'oggetto (o gli oggetti) obiettivamente rispecchiano i requisit che hai postato (che vanno sempre inseriti) sei obbligato a scambiare ^^

                        a quanto ne so io se ti offrono quello che chiedi non puoi rifiutare neanche negli scambi.. per esempio:
                        [SCAMBIO] lama etereo per insight
                        se ti offrono l'insight tu non puoi rifiutare
                        Si, qui sei costretto a scambiare

                        [SCAMBIO] mio Ornament per brace che abbia 1/3 dci 10 lmc 5
                        Qui, se ti offrono un brace 1/3 dci 13 lmc 2, dato che lmc non soddisfa il requisito minimo, puoi non scambiare (anche se dci è maggiore, ma potrebbe essere inutile o non richiesto)

                        Nei 3D [VENDO] e [ASTA] tale opzione non è possibile

                        Se la base di asta potrebbe non fruttarti come speravi (gente che non vede il 3D, persone interessate che non loggano, ecc..), la cosa migliore è alzarla


                        Unica eccezione solo le aste in game: i GM possono ritirare gli oggetti astati se non raggiungono un valore prestabilito.. Il fatto di non partire da quel valore è per "far divertire" gli utenti (e perchè sono cattivi )

                        Comunque, se volete altri chiarimenti chiamiamo Grim ^^

                        Commenta


                        • #13
                          ok ora mi è tutto chiaro ...spero...grazie mille a tutti!!!
                          icq 618323025

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X