annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill a 115 o a 110?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • skill a 115 o a 110?

    ho letto nel forum di uod una tabella relativa alla quantità di danno curato in base alle skill anatomy e healing, incrociate.
    siccome ci sono solo i valori aumentati per decine, mi chiedevo (non ridete^^) se avere ad esempio anatomy a 110 o averla a 115, a parità di healing è indifferente.

    e a questo punto mi chiedo, ci sono skill che valgono solo se le hai tipo a 70 - 80 - 90 ecc?


    e per le stat?


    infine volevo una conferma: sempre dal sito ho letto che la velocità di bendata è influenzata solo dal livello di destrezza e non dal livello di healing e anatomy. è ancora così?
    grazie



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    Io non ti so rispondere consicurezza.. ma a parità di healing dubito che il cambiamento da anatomy 110 a 115 sia significativo... magari di qualcosa aumenta ma credo sia quasi irrilevante.

    Però posso assicurarti che il tempo di bendata è influenzato solo dalla destrezza. Sia io che il mio ragazzo abbiamo healing e anatomy, lui è più skillato di me, ma io avendo un archer ho più destrezza e anche se fallisco spesso ci mette meno a darmi il responso. A meno che c'entri qualcosa il fatto di essere elfo, ma dubito fortemente.

    Commenta


    • #3
      la bendata(così come la swingata) è influnzata secondariamente dalla dex nel senso ke è in base alla stamina ke hai, ogni 30 stamina hai un bump up nella velocità

      x quanto riguarda le stat: ogni 2 di forza guadagni 1 hp e ogni 30 dex un gradino di velocità

      x le skill dipende:

      alchemy ogni 33.3 guadagni EP 10%
      iscription ogni 10 guadagni 1% sdi

      x es.
      ICQ 393 490 777[/COLOR]

      Commenta


      • #4
        anatomy + alta ti permette di avere un bonus al danno oltre che alla bendata.
        cmq parliamo di differenze insignificanti di pochi hp.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da maneo Visualizza il messaggio
          la bendata(così come la swingata) è influnzata secondariamente dalla dex nel senso ke è in base alla stamina ke hai, ogni 30 stamina hai un bump up nella velocità


          io sapevo che lo swing era influenzato dalla stamina, e + la stamina scende ,ovviamente sempre con step di 30, la swingata cala
          ma la bendata era influenzata solo dalla dex, non da stamina; il valore della stamina, + alto o + basso, non influiva sulla bendata

          diteci

          Commenta


          • #6
            la velocità di bendata è influenzata solo dalla destrezza
            con 140 sono 4 secondi di delay che è il minimo ottenibile

            per quanto riguarda i calcoli della cura
            ti rimando a questo calcolatore
            http://uo.stratics.com/content/skills/healing.php

            subito in alto inserisci i valori e ti vengono dati gli hp di cura ed il tempo della bendata

            Commenta


            • #7
              anatomy 110 e anatomy 115 cambia solo qualche hp di danno....
              se fai pvp alzala altrimenti lascia perdere...

              allora

              la swingata dipende principalmente dalla stamina a step di 30 (dopo c'è ssi ecc.)
              la bendata dipende solo dalla dex
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta


              • #8
                allora avevo capito bene, meno male :P

                Commenta

                Sto operando...
                X