annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Razor] Problema con razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Razor] Problema con razor

Ho l'ultima versione di razor e .NET framework 2.0.

Quando apro razor tutto ok mi apre il client ed entro, solo che non mi apre la finestra dei vari settaggi di razor, la finestra base insomma.
    Ultima modifica di DigitalMax; 10-12-2008, 22:32.

sigpic

Se non cambi setaggio una volta aperto razor si iconizza. Guarda nella barra di stato di fianco all'orologio e vedrai l'iconcina di razor, se clicchi due volte te la apre e puoi modificare i settaggi, fare le macro etc.

Se invece lo vuoi avere sulla barra come una quaunque finestra o programma nella parte generale selezione Mostra: taskbar. e dalla volta successiva te lo lascia aperto.

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
      Se non cambi setaggio una volta aperto razor si iconizza. Guarda nella barra di stato di fianco all'orologio e vedrai l'iconcina di razor, se clicchi due volte te la apre e puoi modificare i settaggi, fare le macro etc.

Se invece lo vuoi avere sulla barra come una quaunque finestra o programma nella parte generale selezione Mostra: taskbar. e dalla volta successiva te lo lascia aperto.
      Il problema è questo, cerco di aprirlo dall'iconcina vicino all'orologio, ma non me la apre.

sigpic

Commenta

Prova a settare taskbar prima di fare il login... quando apri ti dovrebbe apparire la mascherina di razor sopra il gump per il login. setta taskbar, chiudi e riapri. Se non funziona così non saprei che dirti.

Commenta

Prova a settare taskbar prima di fare il login... quando apri ti dovrebbe apparire la mascherina di razor sopra il gump per il login. setta taskbar, chiudi e riapri. Se non funziona così non saprei che dirti.
          Intendi la finestra intitolata Benvenuto su Razor quella dove imposti il client (2d o 3d) e il server?

sigpic

Commenta

No, quella che viene subito dopo:

http://www.runuo.com/razor/guide.php?tab=general
            Qui c'è la guida di razor, magari può darti qualche consiglio.

Commenta

No, quella che viene subito dopo:

http://www.runuo.com/razor/guide.php?tab=general
              Qui c'è la guida di razor, magari può darti qualche consiglio.
              E questa finestra quella che non mi compare

sigpic

Commenta

Se non ti compare nemmeno quando lo avvii all'inizio prima di inserire nome e password l'unica cosa che mi viene in mente è di provare a scaricare di nuovo Razor (io ho scaricato razor.latest prova a cercarlo non ho sottomano il link) e reinstallarlo.

Se hai come Sistema Operitivo Vista o Linux o usi il Mac prova a guardare magari in altri thread se è discusso il tuo problema.

Proprio non saprei che altro suggerirti. Mi spiace ma ho finito le idee.

Commenta

Già tutto fatto :S

sigpic

Commenta

Inutile questo problema lo avevo 1 anno fà ed ancora non sono riuscito a risolverlo. Qualcuno può aiutarmi dato che ora uso solo razor per entrare su uod? Grazie

sigpic

Commenta

Non ti si apre la finestrella dove è possibile inserire server, porta, ecc?
                      Se è questo il problema, entra normalmente su Ultima con Razor, poi apri la finestra di razor tramite l'icona posta sulla barra delle applicazioni (vicino l'ora per intenderci). A questo punto vai su Generale e sulla destra noterai la voce "Mostra finestra di benvenuto". Spiccala, termina razor normalmente, poi lo riavvii e vedrai che questa volta ti compare

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        Non ti si apre la finestrella dove è possibile inserire server, porta, ecc?
                        Se è questo il problema, entra normalmente su Ultima con Razor, poi apri la finestra di razor tramite l'icona posta sulla barra delle applicazioni (vicino l'ora per intenderci). A questo punto vai su Generale e sulla destra noterai la voce "Mostra finestra di benvenuto". Spiccala, termina razor normalmente, poi lo riavvii e vedrai che questa volta ti compare
                        quello che non mi compare è quello che ho sottolineato qua sopra (cliccando l'icona sulla barra delle applicazioni, dovrebbe spuntare la finestra dei settaggi, ma non spunta)

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da DigitalMax Visualizza il messaggio
                          quello che non mi compare è quello che ho sottolineato qua sopra (cliccando l'icona sulla barra delle applicazioni, dovrebbe spuntare la finestra dei settaggi, ma non spunta)
                          Nessuno può aiutarmi? :S

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da digitalmax Visualizza il messaggio
                            nessuno può aiutarmi? :s
                            up

sigpic

Commenta

up, pls aiutatemi

sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X