annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi

Nell'attesa di ritrovare equip decente (non ho refreshato account..) sto iniziando a skillare il pvp, penso sarà un archer fencer cosi composto:

archery 120
    fencing 120
    rp 120
    tactics 100
    anatomy 100
    healing 90
    chiv 70

Ora, dato che non conosco perfettamente tutti i nuovi fix (non gioco circa da un annetto) potrebbe ancora essere un template competitivo?
    avevo pensato anche ad alchemy al posto della doppia combact..punto ad un pg da party, per 1vs1 ho il solito mage.

Che consigliate?
    Ultima modifica di zunami; 17-12-2007, 02:31.

beh è buono come tipo di pg...sai che comunque la differenza della resa di un war (bravura a parte) è l'equip..quindi ti ci vuole hunter..monili hci dci stat, carapace, jackal's direi, visto che se sei archer conviene hunter ma nn hai il mana che avresti con l'insight, quindi abbisogni di altri punti stat che può darti solo il jackal's..e i restanti pezzi lmc/mr/resistenze.
    avendo tactics 100 i fix praticamente non ti toccano e giochi esattamente come pre samurai empire, a parte che ora gli archi non licciano una mazza e che se sbolassi uno o se sei sbolassato poi hai 10 secondi di delay..ma se fai pvp anche con un mage ti sarai già accorto di questo..
    archer con alchemy e monili ep può rendere bene, però sinceramente non è un bel giocare...campi di mortal e script tripla explo..far danni ne fai..ma per il resto..e poi è molto meno versatile del war doppia combat..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Vada per la doppia combact
      vedo che i prezzi degli arties è crollato, magari ci metto meno tempo
      tnx

Commenta

non è crollato il prezzo degli arte...hanno fatto un bel drenaggio di soldi perchè c'era troppa inflazione..quindi in proporzione costa tutto come prima, ma girano meno soldi...dipende se avevi messo da parte un bel pò di check da 1kk ora ci metti ben poco a equipparti...un hunter's prima costava 30-35kk, ora batte sui 7-8 a seconda...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

non mi ricordo di te purtroppo, comunque ben tornato e vieni su fellucca che il pvp ha bisogno di un bel terremoto :P vieni vieni!!!

EDIT: francamente a me l'idea dell'archer alchemy mi piace molto...molto danno senz'altro, comunque vedi tu!

"Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Sto operando...
          X