annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a fare la patch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non riesco a fare la patch

    sto alla 6.0.1.7, mi dice ke nn ho la connessione attiva......

    qualcuno sa cm risolvere sto problema?

    tnx

    edito per inserire l'errore ke mi da:

    Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
    Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client.
    Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
    Click OK to play the game or Cancel to abort.
    Ultima modifica di McDouglas; 09-12-2007, 16:04.

  • #2
    problema anlogo solo che a me apre auto patch ma non lo carica e quindi dice il programma non risponde: ho la tua stessa versione

    Commenta


    • #3
      Mah....

      [QUOTE=McDouglas;4604629]sto alla 6.0.1.7, mi dice ke nn ho la connessione attiva......

      qualcuno sa cm risolvere sto problema?

      tnx[/QUOTE

      A me' funziona tutto bene ...
      Io ho scaricato la patch a 6.0.1.3 ....

      Commenta


      • #4
        Stessa identicissima cosa.
        Ho il Client 6.0.1.3, provo a patchare arriva fino al 6.0.1.7 ma poi si interrompe, nella cartella Patch restano i file fino a quel Client.
        Ho provato a cancellare i file in Patch, a farlo da Launcher e da UOAutopatch, riavviare il PC...
        Niente nn va.
        Se pure a voi capita sta kosa allora nn è solo un problema mio

        Va detto ke io ho instalalto Samurai Empire e non ML, ma nn credo influisca uff

        Altra cosa ora da Razor parte mentre da Client.exe non parte GRR
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta


        • #5
          [QUOTE=Dumabarbarian;4604678]
          Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggio
          sto alla 6.0.1.7, mi dice ke nn ho la connessione attiva......

          qualcuno sa cm risolvere sto problema?

          tnx[/QUOTE

          A me' funziona tutto bene ...
          Io ho scaricato la patch a 6.0.1.3 ....

          ehmmmmmmm

          scusa mi spieghi la tua risp ke senso ha????


          edito per dire ke ho appena provato ank'io cn client.exe, si ferma su veryfing account mentre cn razor loggo normale
          Ultima modifica di McDouglas; 08-12-2007, 22:39.

          Commenta


          • #6
            Gia'gia'.....

            Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
            Stessa identicissima cosa.
            Ho il Client 6.0.1.3, provo a patchare arriva fino al 6.0.1.7 ma poi si interrompe, nella cartella Patch restano i file fino a quel Client.
            Ho provato a cancellare i file in Patch, a farlo da Launcher e da UOAutopatch, riavviare il PC...
            Niente nn va.
            Se pure a voi capita sta kosa allora nn è solo un problema mio

            Va detto ke io ho instalalto Samurai Empire e non ML, ma nn credo influisca uff

            Altra cosa ora da Razor parte mentre da Client.exe non parte GRR
            Ke io sappia, il server parte solo con RAZOR ....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
              Ke io sappia, il server parte solo con RAZOR ....
              veramente parte anche senza razor

              Commenta


              • #8
                Vero...

                Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggio
                veramente parte anche senza razor
                Hai ragione,si puo' aprirlo con Lancher ma con
                la patch a 4.0.10 e mati esce l'avviso sullo skermo
                ke la patch non e' giusta...

                Commenta


                • #9
                  scusa ma ke centra la patch 4.0 etc etc qua stiamo parlando di altri problemi.
                  siamo in 3 con lo stesso problema di patch, se ci puoi essere di aiuto ben venuto, se no lascia spazio ad altri

                  ciau

                  Commenta


                  • #10
                    Vi do alcuni consigli, parte dei quali mi hanno aiutato a risolvere tempo fa questo problema:

                    Prima di tutto dovete avere nella cartella di uo, con il nome di client.exe, il client della versione a cui siete realmente arrivati patchando (ad esempio alcuni patchano fino ad una certa versione e poi piazzano un client di una versione precedente, beh qua dovrete rimettere quello "nuovo").

                    Levate qualunque file dalla cartella di uo che non sia stato aggiunto dall'installer di UO (quindi altre versioni di client, cartelle con altri programmi etc).

                    Fate un backup del file Login.cfg e mettetelo fuori dalla cartella di UO, ora modificate quello all'interno in modo che abbia solo queste linee

                    ;Loginservers for Ultima Online
                    ;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
                    LoginServer=login.owo.com,7775
                    LoginServer=login.owo.com,7776
                    Facoltativo ma consigliato, scaricate CCleaner e installatelo (è un programmino per cancellare vari file temporanei, cookie e cache dei browser).
                    Avviate CCleaner e andate su Opzioni->Avanzate, togliete la spunta a "cancella file in windows temp solo se più vecchi di 48 ore",
                    tornate su Cleaner, nel menu a sinistra mettete la spunta a "Vecchi dati Prefetch" (nella sezione Avanzate), fate poi Analizza, quando ha finito cliccate Avvia Cleaner e aspettate che cancelli quello che ha trovato.

                    Cancellate il contenuto della cartella Patch nella cartella di uo e rilanciate l'update.

                    Se tutto questo non va mi sa che vi conviene provare a reinstallare cancellando completamente la cartella di uo (quindi se dopo la disinistallazione è rimasta, cancellatela voi a mano).

                    PS: prima di reinstallare.. ma anche voi ora quando aprite uopatch non vi appaiono le news nella finestra?
                    Se sì abbiate pazienza e controllate ogni tanto con uopatch se vi riappaiono, è possibile che abbiano problemi al server.
                    Se poi una volta riapparse non vi si installano ancora reinstallate UO..

                    PPS: A chi dice che ci sono problemi di connessione... avete dei firewall sul vostro pc?
                    Se sì provateli a disabilitarli momentaneamente, oppure se siete più "bravi" a creare una regola apposita per uopatch.exe.
                    Disattivate anche gli antivirus.
                    Ultima modifica di smjert; 09-12-2007, 00:11.
                    Originariamente inviato da Seer Grimlock
                    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                    Commenta


                    • #11
                      grazie per l'aiuto, ho sistemato la cartella di uo, ho usato il cleaner, ho ricontrollato per l'ennesima volta il firwall, ma di patchere proprio nn ne vuol sapere, nn mi rimane ke l'ultima drastica soluzione

                      Commenta


                      • #12
                        Installate il launcher, cancellate il contenuto di patch nella cartella del gioco, riavviate il pc.

                        Lanciate il launcher, premete Update Ultima Online e lasciate patchare. Se si riblocca ricancellate i files in patch, riavviate il pc e ripremete Update

                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          il problema continua ad esserci:

                          Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
                          Your client may not be the most recent version.
                          You may be able to play the game with your current client.
                          Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
                          Click OK to play the game or Cancel to abort.

                          e sto facendo impazzire il povero amdir

                          dunque, ho controllato il pc cn diversi antivirus, ho disinstallato e reinstallato diverse volte, cambiato il login, cambiato directory, disabilitato il firewall eppure ancora nn patcha

                          avete altre soluzioni, mi dispiacerebbe perdere la quest dopo ke c'ho messo 2 ore a decifrare il messaggio
                          ghghghghhghghghg
                          Ultima modifica di McDouglas; 09-12-2007, 16:05.

                          Commenta


                          • #14
                            Stesso discorso per me...
                            Solo ke ora ho cancellato tutto ed instalalto UltimaOnline 9° Anniversario, il Launcher nn parte nemmeno ora :I
                            Mi dice: You Haven't installed Ultima Online properly, try to reinstall it
                            E mi fa strano visto ke è installato da 0 senza enssuna modifica :I
                            Lancio l'Autopatch e mi patcha giusto fino alla 6.0.5.0, installo Razor ultima versione e mi da una serie di errori
                            Non mi trova il Client, non mi legge le magie e altre kose
                            Razor was unable to locate and load a suitable UO cliloc file. Some text may not be displayed

                            Uff non so ke kosa fare ancora
                            Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 09-12-2007, 18:14.
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

                            Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                            Commenta


                            • #15
                              A me funge alla grande e ho appena finito di aggiornare alla 6.0.5.0 quindi mi sa che è un problema vostro...
                              Ultima modifica di Enrickooo; 09-12-2007, 17:00.
                              [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X