Innanzitutto salve a tutti!
Per ovvi motivi sono dovuto mancare da Dreams per un po di tempo e tornando dopo tutti questi fix mi trovo un po "spiazzato". Veniamo al dunque, la domanda è semplice: citerò qui di seguito alcuni vecchi templates con la speranza che qualche "esperto" sappia indicarmi se sono ancora validi e, in caso contrario, quali modifiche apportare. Inziamo...
PVM
Tamer Bardo Mago
Taming 120
Animal Lore 100
Meditation 40
Magery 100
Veterinary 120
Discordance 120
Musicanship 120
domande: funziona ancora un template così? avendo taming alta (ed essendo umano), potrei abbassare an. lore mantenendo sempre il controllo di tutti i pet?
Mago Necro Arcano
Necomancy 110
Magery 115
Evaluating Intelligence 115
Meditation 105
Spirit Speak 110
Spellweaving 100
Spells Resist 75
domande: ad un mago necro PVM, può servire spellweaving? Ma soprattutto a 100 ci combino qualcosa o son solo punti skills persi?
Worker
Magery 60
Tailoring 120
Balcksmithy 120
Arms Lore 100
Tinkering 100
Lumberjacking 95 (con accetta di melisande's +5 lumber arrivo a 100)
Minning 100 (con gloves of minning +5 arrivo a 105)
domande: visti i nuovi fix riguardanti i craftable artifacts, ho dovuto fare un po' una selezione delle skills più adatte o per meglio dire: più convenienti. pensate abbia sbagliato qualcosa? tenete conto che vorrei anche creare il secondo worker che segue
Secondo Worker
Bowcrafting/Fletching 100
Carpentery 100
Magery 60
Fishing 100
domande: avendo carpentery devo per forza far salire lumberjacking anche qui o non c'è bisogno? se non ricordo male alcuni items di carpentery "richiedono" l'appoggio di tinkering (correggetemi se sbaglio), dunque mi conviene spostare tinkering su questo e alzare qualcos'altro nel primo worker? quali altre skills utili potrei alzare per riempire pure sto pg?
Mago Ladro Ninja
Magery 100
Meditation 100
Stealing 90 (con shadow leggings e bulgar's bandana arrivo a 120)
Snooping 90 (con shadow leggings e bulgar's bandana arrivo a 120)
Hiding 100
Stealth 90 (con shadow leggings e bulgar's bandana arrivo a 120)
Ninjitsu 82.9
Spells Resist 100
Spellweaving 0 (mi serve giusto per fare le magie che non richiedono punti skills)
domande: tempo fa mi consigliarono di far salire Spells Resist togliendo hiding in quanto, avendo ninj, potrei hiddarmi con le smoke bomb in caso di necessità.. ma è possibile togliere hiding mantenendo stealth a 90 (effettivi)? e voi cosa ne pensate di questo "cambio"? Tra l'altro, dopo i fix, ninj è ancora utile per un povero ladruncolo?
Arcere
Arcery 115
Tactics 100
Anatomy 115
Bushido 100
Chivalry 80
Healing 100
Spells Resist 110
domande: rulla ancora? tactics può bastare a 100? e bushido? su un template del genere meglio tenere Spells Resist o sostituirla con focus? con l'implementazione dei nuovi archi, quali conviene usare (senza portarsi dietro 20mila archi diversi) e con quali quiver (in poche parole vorrei sapere le combinazioni)?
PVP
Fencer Poisoner
Fencing 120
Anatomy 120
Poisoning 100
Healing 100
Chivalry 60
Spells Resist 120
domande: rulla ancora di brutto? tactics serve? o è meglio focus? e cosa mi dite di parrying? healing a 100 può bastare per bendare bene (tenendo conto un 150 di destrezza)? quali equip mi consigliate (per ora so solo che devo procurarmi jackal e stormgrip)?
Grazie a tutti!
Ciao.
Per ovvi motivi sono dovuto mancare da Dreams per un po di tempo e tornando dopo tutti questi fix mi trovo un po "spiazzato". Veniamo al dunque, la domanda è semplice: citerò qui di seguito alcuni vecchi templates con la speranza che qualche "esperto" sappia indicarmi se sono ancora validi e, in caso contrario, quali modifiche apportare. Inziamo...
PVM
Tamer Bardo Mago
Taming 120
Animal Lore 100
Meditation 40
Magery 100
Veterinary 120
Discordance 120
Musicanship 120
domande: funziona ancora un template così? avendo taming alta (ed essendo umano), potrei abbassare an. lore mantenendo sempre il controllo di tutti i pet?
Mago Necro Arcano
Necomancy 110
Magery 115
Evaluating Intelligence 115
Meditation 105
Spirit Speak 110
Spellweaving 100
Spells Resist 75
domande: ad un mago necro PVM, può servire spellweaving? Ma soprattutto a 100 ci combino qualcosa o son solo punti skills persi?
Worker
Magery 60
Tailoring 120
Balcksmithy 120
Arms Lore 100
Tinkering 100
Lumberjacking 95 (con accetta di melisande's +5 lumber arrivo a 100)
Minning 100 (con gloves of minning +5 arrivo a 105)
domande: visti i nuovi fix riguardanti i craftable artifacts, ho dovuto fare un po' una selezione delle skills più adatte o per meglio dire: più convenienti. pensate abbia sbagliato qualcosa? tenete conto che vorrei anche creare il secondo worker che segue
Secondo Worker
Bowcrafting/Fletching 100
Carpentery 100
Magery 60
Fishing 100
domande: avendo carpentery devo per forza far salire lumberjacking anche qui o non c'è bisogno? se non ricordo male alcuni items di carpentery "richiedono" l'appoggio di tinkering (correggetemi se sbaglio), dunque mi conviene spostare tinkering su questo e alzare qualcos'altro nel primo worker? quali altre skills utili potrei alzare per riempire pure sto pg?
Mago Ladro Ninja
Magery 100
Meditation 100
Stealing 90 (con shadow leggings e bulgar's bandana arrivo a 120)
Snooping 90 (con shadow leggings e bulgar's bandana arrivo a 120)
Hiding 100
Stealth 90 (con shadow leggings e bulgar's bandana arrivo a 120)
Ninjitsu 82.9
Spells Resist 100
Spellweaving 0 (mi serve giusto per fare le magie che non richiedono punti skills)
domande: tempo fa mi consigliarono di far salire Spells Resist togliendo hiding in quanto, avendo ninj, potrei hiddarmi con le smoke bomb in caso di necessità.. ma è possibile togliere hiding mantenendo stealth a 90 (effettivi)? e voi cosa ne pensate di questo "cambio"? Tra l'altro, dopo i fix, ninj è ancora utile per un povero ladruncolo?
Arcere
Arcery 115
Tactics 100
Anatomy 115
Bushido 100
Chivalry 80
Healing 100
Spells Resist 110
domande: rulla ancora? tactics può bastare a 100? e bushido? su un template del genere meglio tenere Spells Resist o sostituirla con focus? con l'implementazione dei nuovi archi, quali conviene usare (senza portarsi dietro 20mila archi diversi) e con quali quiver (in poche parole vorrei sapere le combinazioni)?
PVP
Fencer Poisoner
Fencing 120
Anatomy 120
Poisoning 100
Healing 100
Chivalry 60
Spells Resist 120
domande: rulla ancora di brutto? tactics serve? o è meglio focus? e cosa mi dite di parrying? healing a 100 può bastare per bendare bene (tenendo conto un 150 di destrezza)? quali equip mi consigliate (per ora so solo che devo procurarmi jackal e stormgrip)?
Grazie a tutti!
Ciao.
Commenta