annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche domandina da niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche domandina da niubbo

Salve, sono nuovo, e volevo chiedere un po’ di cosine, mi sono fato un elenco così cercherò di non dimenticarmi di niente :P
    1) 1kk è come dire 1000k?
    2) Lo skill cap è a 700, ma con le sop a quanto si può arrivare, si può soppare a 120 1 sola skill, 2, 3, tutte o nessuna? Quindi alla fine quanto diventa il cap?
    3) Quanto tempo bisogna aspettare dopo che faccio il logout con un pg per poi entrare con un altro?
    4) Cosa sono i Lrc, esistono solo massimo 15%? Quanto costano? A forza di sommare questi 15 se arrivo a 100 per castare magie non pago nessuno reagente?
    5) Se acquisto una casa, tutti i pg di un account possono entrare dentro essa?

Queste sono un po’ di domande che mi sono venute in mente, se poi me ne vengono altre le posto qua :P Lascio il mio numero icq, così se qualcuno è disposto ad aiutarmi mi farebbe molto piacere. Grazie

ICQ 97556252
    ICQ 97556252

Originariamente inviato da sethmaris Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo, e volevo chiedere un po’ di cosine, mi sono fato un elenco così cercherò di non dimenticarmi di niente :P
    1) 1kk è come dire 1000k?
    2) Lo skill cap è a 700, ma con le sop a quanto si può arrivare, si può soppare a 120 1 sola skill, 2, 3, tutte o nessuna? Quindi alla fine quanto diventa il cap?
    3) Quanto tempo bisogna aspettare dopo che faccio il logout con un pg per poi entrare con un altro?
    4) Cosa sono i Lrc, esistono solo massimo 15%? Quanto costano? A forza di sommare questi 15 se arrivo a 100 per castare magie non pago nessuno reagente?
    5) Se acquisto una casa, tutti i pg di un account possono entrare dentro essa?

Queste sono un po’ di domande che mi sono venute in mente, se poi me ne vengono altre le posto qua :P Lascio il mio numero icq, così se qualcuno è disposto ad aiutarmi mi farebbe molto piacere. Grazie

ICQ 97556252
    1)mmm si...cioe ci sta 1k = 1000 gp, 100k = 100000gp, 1kk = 1000000gp
    2)Lo skill cap è 700 e puoi arrivare a 720 per anzianita di account, e qst è una cosa....poi c'e lo skill cap di ogni singola skill che è 100 e puo' arrivare fino a 120 con le sop, puoi soppare tutte le skill che vuoi a patto che esista la sop (poisoning per esempio non la ha), ma non puoi andare oltre i 700 (ovvero 720) esempio ho skill cap 720 per anzianita....ho 6 skill a 120...arrivo a 720...
    Un eccezione la fanno i bonus alle skill data dagli oggetti magici...quegli oggetti ti possono far superare il limite di 720 totale ma non il limite di 100 (o 110,115,120 in base alla sop) delle singole skill
    3)non so esattamente tipo 5 minuti, a meno che non slogghi in casa o in una locanda (vicino un locandiere non ricordo come si kiama l'npc) o usi camping (una skill)...
    4)lrc vuol dire Low Reagent Cost e ti diminuisce il costo di utilizzo dei reagenti quando casti una magia,è una semplice proprieta magica che possono avere gli oggetti...il limite se non erro è 20 (eccetto artefatti), se raggiungi i 100 sommando i vari oggetti che ti danno lrc, non paghi i reagenti....vai in giro senza reagenti proprio...
    5)ovvio, e se non sbaglio sono considerati tutti owner della casa....

enjoy uod.........Lovecry

Commenta

grazie veramente mille, mi hai tolto molti dubbi :P

ps. di lumberjacking esiste la sop?
      Ultima modifica di sethmaris; 30-11-2007, 02:59.
      ICQ 97556252

Commenta

no

faccio l'elenco delle skill soppabili:
        Swordsmanship, Fencing, Mace Fighting, Archery, Wrestling, Parrying, Tactics, Anatomy, Healing, Magery, Meditation, Evaluate Intelligence, Magic Resistance, Animal Taming, Animal Lore, Veterinary, Musicianship, Provocation, Discordance, Peacemaking, Stealth, Stealing, Blacksmith, Tailoring, Chivalry, Focus, Necromancy, Spirit Speak, Ninjitsu, Bushido e Spellweaving

Grazie Flash per la firma *__*
        La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Originariamente inviato da Lovecry Visualizza il messaggio
          5)ovvio, e se non sbaglio sono considerati tutti owner della casa....

enjoy uod.........Lovecry
          Sisi è proprio così. Sull'insegna ci sarà come Owner il pg con cui l'hai costruita, ma anche tutti gli altri pg del tuo account saranno owner.

Commenta

Originariamente inviato da Lovecry Visualizza il messaggio
            Un eccezione la fanno i bonus alle skill data dagli oggetti magici...quegli oggetti ti possono far superare il limite di 720 totale ma non il limite di 100 (o 110,115,120 in base alla sop) delle singole skill
            Tutto chiaro tranne questo, potreste soffermarvi su questo punto?
            Grazie.

Commenta

in pratica
              le skill "reali" sommate non possono superare lo skill cap che hai (da 700 a 720 a seconda dell'anzianità dell'account)
              grazie a bonus alle skill date da monili o artefatti vari, il totale delle skill effettive può essere superiore
              ogni singola skill in ogni caso neanche con i bonus può andare oltre al suo cap (da 100 a 120, dipende se è soppata).

quindi per esempio:
              diciamo che hai lo skill cap a 700.
              puoi portare per esempio 7 skill a livello GM (100)
              però se hai dei monili che ti alzano un'altra skill li puoi indossare e la somma effettiva ti tutte le tue skill sarà superiore a 700.
              una singola skill invece non può andare oltre il proprio cap: se hai una skill non soppata (quindi con cap a 100) e la skill reale è a 95 e metti un monile che dà un bonus +10 la skill arriverà a 100, non a 105. quindi in questo caso ti converrebbe portare la skill a 90 così arrivi a 100 con il monile e gli altri 10 punti che avanzano li metti in un'altra skill che vuoi tu

Commenta

esempio: se sei allo skill cap 720 con le skill reali e ad esempio hai un item che dà magery+10 e la skill magery reale è a 100 ma hai usato sop 105, risulterà che hai magery a 105, con la somma skill a 725.

Spero di essere stato chiaro

Grazie Flash per la firma *__*
                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Esiste un elenco per sapere a cosa servono le risorse rare di lumber?

Bark Fragments
                  Parastic Plant
                  Luminescent Fungi
                  Switch
                  Brilliant Amber
                  ICQ 97556252

Commenta

qualcosina è scritto qui
                    http://www.uostuff.com/index.php?tit...gory:Resources

icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta