annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a loggare più

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a loggare più

Dopo un periodo di pausa torno nel grande mondo di uo . Gioco tranquillamente e poi dopo qualche giorno provo a loggare e si blocca alla verifica acco , come se il server è crashato .
    Non so cosa possa essere , forse ho la mente arrugginita e non penso + a cosa si deve fare in questi casi , cmq ho aggiornato razor e uo ma nulla si blocca sempre li .

Cosa può essere?

Di solito questo problema ricorre quando non hai aggiornato Razor all'ultima versione disponibile.Ti consiglio di usare la versione 1.0.10 di Razor con il client 6031, in tal modo dovresti riuscire a loggare senza problemi.

Commenta

Ho aggiornato tutto e ho se non erro 1.0.10 di razor e il client 6.0.5.0

Commenta

Il client 6050 al momento non funziona, devi reinstallare il gioco e fermare il patch alla versione 6031; volendo puoi arrivare fino alla 6040, ma così non vedi le mura a Magincia.

Commenta

Vuol dire che devo istallare il gioco daccapo ? Siccome ho una connessione lentissima e ci sta 1 vita a scaricare tutti gli aggiornamenti ...

Non posso farlo andare indietro in qualche altro modo?

Commenta

No, devi necessariamente reinstallare tutto e stare attento a bloccare la patch al momento giusto!
            MSN: insane_15@hotmail.com

Commenta

sicuramente dico una cavolata ma non puo' togliere dalla cartella patch le patch che ci sono e farsi mandare le patch giuste da qualche amico e metterle dentro la cartella?

icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...