annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help ho fatto aggiornamento ultima e non si connette più.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help ho fatto aggiornamento ultima e non si connette più.

Ieri sera ho scaricato l'ultima versionne di uodreams (6.0.5.0 pathch 62) ma poi mi rimane a verifica password. Prima dell'istallazione funzionava benissimo. Cosa devo fare?

hai visto se il login cfg è cambiato?

prova a usare di nuovo il launcher, o a settare
    port 2593
    server gameserver16.gamesnet.it
    nella schermata inziale di razor

^^

Commenta

Male....

Originariamente inviato da warriormat Visualizza il messaggio
      Ieri sera ho scaricato l'ultima versionne di uodreams (6.0.5.0 pathch 62) ma poi mi rimane a verifica password. Prima dell'istallazione funzionava benissimo. Cosa devo fare?
      Dovresti fermare la patch da 6.0.1.3 a max... 6.0.1.10....

Commenta

Ho ristallato il launcher e ho rimpostato razor ma la situazione non cambia mi rimane sempre a verifica account.
        Quando metto i nuovi dati su razor mi dà questo errore "the server address you entered could not be solved"
        Sarebbe la cosa ideale fermare l'aggiornamento a quella pathch ma peccato che dovrei riscaricarmi tutte le altre e ci mette più di un'ora. Ho provato anche a installare l'ultima versione di razor ma la situazione non cambia.
        Ultima modifica di warriormat; 25-11-2007, 12:51.

Commenta

Contattami su icq se non ci riesci

Amdir

Commenta

Ho sistemato il problema facendomi dare la versione vecchia del client.exe e poi facendo copia e incolla. Il problema cmq che questo sistema funziona solo accedendo con razor.

Commenta

Sto operando...
            X