annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proprietà talismani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proprietà talismani

Da poco ho iniziato a fare i talismani, e volevo una delucidazione circa le loro proprietà.

1) Che differenza c'è tra i bonus normali e quelli exceptional per i worker? Che cosa danno effettivamente in più?

2) La percentuale % indicata nei bonus Protection, ti portegge in che senso?(riduce i danni, le possibilità di essere colpiti, ecc... ditemi voi)

3) Viceversa la percentuale indicata nei bonus Killer, cosa fà?(aumenta i danni, la possibilità di colpire, ecc...)

Grazie

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Up
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

1)i bonus normali aumentano del tot% di craftare oggetti normal
      quelli exceptional aumentano del tot% di craftare oggetti exceptional (ovviamente per tutti e due avendo almeno la skill minima per craftarli)

2)riduce i danni del tot%

3) aumenta i danni del tot% ed è cumulabile con lo slayer

Commenta

1) Ho visto talismani con le cariche, in che modo vengono utilizzate le cariche?
        2) Ci sono altre proprietà a parte quelle che ho citato sopra?

Grazie ancora

Un saluto

ICQ 273561124

Commenta

Originariamente inviato da axelthor Visualizza il messaggio
          1) Ho visto talismani con le cariche, in che modo vengono utilizzate le cariche?
          2) Ci sono altre proprietà a parte quelle che ho citato sopra?

Grazie ancora

Un saluto
          1) Per esmpio se hai un Talismano Curse Removal e lo utilizzi (doppiocliccandoci) ti scompare una carica. Se il talismano però nn ha la scritta charges:** vuol dire che ha utilizzi infiniti ma dopo ogni utilizzo deve ricaricarsi (tipo 20 min o +).

2)Non credo ci siano altre proprietà oltre a quelle citate ma non ne sono sicurissimo

Commenta

Sto operando...
          X