annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD TC9 nulla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOD TC9 nulla

Come mai su UOTC9 c'è solo 1 baker a luna e nessun altro NPC(compresi mostri)???Uno come fa a testare un pg mago se non ci sono mostri???Li rimetterete???TNX

non ci sono npc, solo 1 banker, è voluto e non si sa se e quando verranno rimessi

Commenta

Come è voluto???Dai PG o dai GM???XD spero li rimettano xchè se no come faccio a testare 1 PG di cui solo l'armor vale 4kk???Non li spendo se poi mi trovo male!!!Lol please ditemi che li rimetterete!!!Lol

Commenta

comunque qualcuno mi può linkare alla uida di TC9???TNX

Commenta

Ogni quanto si può uppare???(UP)

Commenta

Originariamente inviato da lugia2000 Visualizza il messaggio
            Ogni quanto si può uppare???(UP)
            ogni 24 ore io almeno cosi sò

Commenta

sul forum dubbi e domande non si uppa, altrimenti ti mettono spammer

comunque, una guida non c'è, guarda casomai dei vecchi post usando il tasto cerca ^^

per il fatto che non ci sono npc, devi pazientare, forse lo stanno aggiornando per mettere qualche nuova implementazione già attiva sul server principale ^^

Commenta

X gli NPC forse è come dici tu...ma X I MOSTRI???^^tnx a tutti cmnq delle risposte

Commenta

Originariamente inviato da lugia2000 Visualizza il messaggio
                  X gli NPC forse è come dici tu...ma X I MOSTRI???^^tnx a tutti cmnq delle risposte
                  idem, li stanno sistemando ^^

Commenta

Respawnare TC9 vuol dire aumentare i tempi di save e questo è molto dannoso per i test dei fix. Da quel che ho capito anche il centro è considerato OSI style e gli spawner XML utilizzati, secondo mia opinione fan veramente ca*CENSORED*e. Spero che si decida in un respawn almeno dei mob, magari utilizzando gli spawner antilag (io uso i premium in locale). Comunque la parola finale va ad Amdir visto che è lui l'owner...
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Se serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
                    Sarò sempre il Jingle Man!

Commenta

Io spero proprio rimettano gli NPC e gli spawn

Commenta

Lo rispawnero' a tempo debito.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X