annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda DCI e HPR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda DCI e HPR

Grazie in anticipo per le risposte.
    Vorrei sapere se per un mago è necessario a vere dci visto che vale solo contro pg wor e non funziona su arcieri e maghi, e se funziona ugualmente usando la skill magery avendo le sword of prosperity.
    Inultre mi interessa sapere HPR quanto è utile e a che valore sempre per il pvp

ma chi te lo ha detto che dci serve solo contro i war?!serve bene anche contro gli arceri e contro i maghi...+ dci hai meno entreranno parall e disarm da parte di maghi wrestler e meno colpi entreranno da parte di arcieri e war.
    la dci funziona indipendentemente dalla combattiva..se sei un mago e tieni in mano le prosperity è come se avessi una combattiva e quindi ti è garantita l'evade della combattiva, che è un'altra cosa rispetto a dci...ma mago pvp senza combat e con le prosperity non funge.
    hpr serve si...però contando che non puoi avere + di un tot di bonus sui pezzi armor e artefatti, sei costretto a sacrificarla per garantirti altre cose (mana reg, lmc, hp increase etc) a meno di nn avere pezzi esageratamente sgravi con anche hpr.
    ..qualcuno usa bracialet of healt da sostituire al brace normale mentre scappa e sta a pochi hp, per recuperarne un pò..si usava soprattutto quando si poteva fare wolf form di ninjitsu...comunque utilizzare il valore di hpr utile (+ di 10 credo) su una armor pvp non credo sia possibile..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
    X