annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg rosso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg rosso

vorrei delle informazioni sull'essere pg rosso:
    1)dopo quanti kill ci si diventa?
    2)vengono conteggiati tutti i kill?
    3)dopo quanto tempo si torna blu?
    4)c'è un qualcosa che rende il pg rosso per sempre?
    5)se ho casa a tokuno e ho il mio pg rosso, posso farlo tornare a casa?
    6)c'è modo di fare pvp senza avere il pg rosso?
    7)cosa non puo' fare un pg rosso oltre ad andare in posti diversi da fellucca?
    8)cosa puo' fare in più un pg rosso che un pg blu non puo'?

mi rendo conto che sono domande terra terra ma sto pvp non è che l'ho mai capito tanto.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    vorrei delle informazioni sull'essere pg rosso:
    1)dopo quanti kill ci si diventa?
    2)vengono conteggiati tutti i kill?
    3)dopo quanto tempo si torna blu?
    4)c'è un qualcosa che rende il pg rosso per sempre?
    5)se ho casa a tokuno e ho il mio pg rosso, posso farlo tornare a casa?
    8)cosa puo' fare in più un pg rosso che un pg blu non puo'?

mi rendo conto che sono domande terra terra ma sto pvp non è che l'ho mai capito tanto.
    1) Dal 5 kill sei rosso. Fino a 4 rimani blu.
    2) In che senso? Se killi un rosso o un grigio, non ti viene contato il kill. Solo nel caso in cui tu uccidi un blu ti viene dato un kill.
    3) Per scontare un kill ci vogliono 48h di gioco effettive
    4)no
    5)no. I rossi possono andare solo a Felucca.
    6)Si. O attacchi solo i rossi, o gli altri attaccano te (Altrimenti diventi grigio, e aspetti che qualcuno ti attacchi. Se sono gli altri ad attaccarti per primo, non corri rischio di prendere il kill).
    7)Mi sembra che non possa usare le varie virtù... (Honor, Valor, Justice... ma non ne sono certo). Credo che non possa neanche comprare oggetti dai vendor. NON NE SONO SICURO.
    8)Niente di che apparte impaurire i blu
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
      6)Si. O attacchi solo i rossi, o gli altri attaccano te (Altrimenti diventi grigio, e aspetti che qualcuno ti attacchi. Se sono gli altri ad attaccarti per primo, non corri rischio di prendere il kill).
      Può anche fazionarsi o dichiarare guerra a qualche gilda, un pg blu non deve essere gater per forza eh

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        6) fare una trammel war tra gilde o fazionarsi e killare fazionati avversari
        7) i rossi noemalmente (a meno che non facciano anche pvm ma è veramente raro) non possono usare le magie che presuppongono il karma positivo..come remouve curse di chivalry ad esempio..perchè ogni kill dà un k di karma negativo

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Confermo che NON puoi usare le virtù (il gump nemmeno ti si apre) e NON puoi comprare né vendere dai vendor.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Ma intendete i vendor privati nn gli npg?

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
              Ma intendete i vendor privati nn gli npg?
              Intendo proprio gli NPC.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Si ma se io ho un mago rosso come restokko?

Commenta

compri la roba (i reagenti immagino + che altro) con un pg blu e la porti in una casa su felucca, tua o dove sei accessato.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ah capito .. ki nn ha casa a felucca o ha tutti i pg rossi e nessun blu ke gli porti il restock è spacciato allora

Commenta

Con il pg rosso puoi comprare oggetti o reagenti solo dai vendor di fazione , puoi predre bod da qualsiasi npc tailor o black , penso anche di poterti trainare le skill dagli npc ( mai provato quindi non sono sicuro ).

Con il pg rosso non puoi andare in altre zone oltre a felucca , non puoi comprare o vendere oggetti agli npc nelle citta , non puoi usare le virtu .

Riguardo al karma necessario per alcune magie del paladino ( chivalry ) esso si puo incrementare facendo pvm ( naturalmente su felucca ) in questo modo potrai usare alcune magie che necessitnao di karma positivo ( sempre fino a che non vai in negativo )