annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellweaving o inscription?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spellweaving o inscription?

    Secondo voi spellweaving è forte? conviene togliere inscription per averla?

    io ho le seguenti skill magery necromancy inscription (ancora da far salire) evaluating int meditation resisting spells e spirit speak, qualcuno mi da qualche consiglio?

    e come si prende spellweawing? io sono umano

    inoltre qualcuno mi da qualche build per qualche pg per andare a mostri? o qualche build di classe per fare molti ma molti soldi grazie a chi risponde
    Ultima modifica di CyrusRaziel; 19-11-2007, 21:12.

  • #2
    Secondo me Inscription è meglio

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Secondo me Inscription è meglio
      perchè?

      Commenta


      • #4
        INSCRIBE.. poi cn necromancy e magery fa trp danno ma dv avere un bellissimo equip mi sà
        Silent Death

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da CyrusRaziel Visualizza il messaggio
          perchè?
          Fai tantissimo danno, se poi usi spellbook slayer sei a cavallo

          Commenta


          • #6
            E se tolgo resist spells?

            se mi consigliate qualche build sono contento

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da CyrusRaziel Visualizza il messaggio
              E se tolgo resist spells?

              se mi consigliate qualche build sono contento
              In tutte le tipologie di pg va resist spells, non levarlo.

              Commenta


              • #8
                secondo me non devi sforzarti troppo () lascialo com'è.... spellwave ti consuma PARECCCHIO mana...poi come casti??!!?!

                SW la vedo bene con un necro-war (poi boh....INCRIPTION RULEZ...non la leverei mai)
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  è che ho problemi con i mostri nel senso con spell weaving casterei le apette quando sto dai draghi e cose così poi non so quali altri incantesimi spell weaving ha perchè mi hanno detto che è carino e ho visto un tizio con magery spell weaving e necromancy che buttava giù draghi in meno di 6 secondi, quindi la cosa mi aveva attirato visto che io per buttare giù un drago ci metto 3 minuti magari son niubbo tutto qua cmq vi ringazio tutti per i consigli

                  ancora non so cosa fare cmq a questo punto mi tengo inscription che mi sembra sia carino ma non so se tirare dentro necromancy ;D

                  se qualcuno ha ancora qualche consiglio da darmi è bene accetto intanto ringrazio tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Secondo me Inscription è meglio
                    Dici? sdi 10 si sente relativamente

                    Commenta


                    • #11
                      si anche io penso che il 10% di inscription ovvero 10 danni su 100 non sia molto utile ma magari le meccaniche di gioco sono diverse da come le calcolo io mha non so che fare...

                      Commenta


                      • #12
                        poi dipende cmq se magari hai intenzione di resistere anche un pochino in pvp

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          poi dipende cmq se magari hai intenzione di resistere anche un pochino in pvp
                          bho non so io non pensavo di fare pvp per ora ma chissa un futuro bho...

                          cmq qualcuno mi da qualche build buona per pg? tipo un pg forte contro mostri e uno forte in pvp cosi ne fo altri 2 diciamo che quello che sto facendo ora è per gusto mio e per tirare su soldi , a magari se mi consigliate un pg fatto apposta per tirare su soldi ne sono felice ( in pratica 3 pg da consigliare o 2 se quello che killa mostri mi permette di killare mostri molto forti e che droppano parecchio )

                          grazie a tutti

                          Commenta


                          • #14
                            Il mago necro è perfetto per fare soldi ^^ se vai a hiryu per esempio due animate dead e hai un bell'aiuto però occhio a non farti beccare

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              Il mago necro è perfetto per fare soldi ^^ se vai a hiryu per esempio due animate dead e hai un bell'aiuto però occhio a non farti beccare
                              ottimo
                              qualcuno puo postare pure qualche build di qualche classe diversa che rientri nelle mie richieste?
                              (tipo le 7 skill e gli stat)

                              Grazie!

                              ps: inoltre conviene magery 120?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X