annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su archer pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su archer pvp

    Scusate se apro questo thread ma nell'apposita sezione sui template ci sono molte domande e poche risposte, così spero che qui venga attirata l'attenzione di qualcuno che mi possa consigliare.
    Io ho un'arciere ma del vecchio stampo cioè con ninj e in più taming e devo dire che prima non andava niente male. Ora però con i nuovi fix tutto è cambiato e vorrei sapere come impostarlo.

    da premettere che ho già eliminato taming e ninj e mi rimane:
    Archery 115
    anatomy 110
    chivalry 50
    res spell 110
    healing 100

    Ora vorrei chiedervi: ke ne pensate se ci metto tactics e meditation?
    Ovviamente poi guinge un secondo problema riguardante l'armor:
    adesso ho bane ed insight, e se li cambio con fey e hunter per favorire meditation?
    A sto punto tocca alla vostra esperienza. Apetto le vostre risposte. Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da BloodyAngel Visualizza il messaggio
    Scusate se apro questo thread ma nell'apposita sezione sui template ci sono molte domande e poche risposte, così spero che qui venga attirata l'attenzione di qualcuno che mi possa consigliare.
    Io ho un'arciere ma del vecchio stampo cioè con ninj e in più taming e devo dire che prima non andava niente male. Ora però con i nuovi fix tutto è cambiato e vorrei sapere come impostarlo.

    da premettere che ho già eliminato taming e ninj e mi rimane:
    Archery 115
    anatomy 110
    chivalry 50
    res spell 110
    healing 100

    Ora vorrei chiedervi: ke ne pensate se ci metto tactics e meditation?
    Ovviamente poi guinge un secondo problema riguardante l'armor:
    adesso ho bane ed insight, e se li cambio con fey e hunter per favorire meditation?
    A sto punto tocca alla vostra esperienza. Apetto le vostre risposte. Grazie
    Tactics va per forza per fare colpi speciali, Chiva almeno a 60 se no manco fai il Sanctum Viatas e con resspell 110 non sò quanto ci fai... meglio 115 secondo me ^^
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

    Velvet Underground

    Commenta


    • #3
      ti consiglio innanzitutto di alzare res spell...poi dunque, ora come ora vedo come template + sfruttato per archery l'archer con bushido..che praticamente è identico al classico archer ninja di prima, solo che deletata ninja, pari pari si mette bushido...mettere solo medit mi sembra che poi hai poco potere di attacco...ciè con bushi puoi fare cose come lightning + ignore almeno...
      altrimenti un necro archer tipo
      archery 100+hunter
      res spell 120
      tactics 100
      anatomy 100
      healing 90
      necro 90
      ss il resto
      o simili varianti

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        Donde con necro cosa potrei fare? Non l'ho mai usata come spell di attacco... Illuminami

        Commenta


        • #5
          Beh neanche io sono un necrista esperto, però so che ha alcune cose sgrave..ora nn so quanta skill ci voglia per alcune magie ma te le dico così a caso per darti un'idea:
          puoi fare ravenant e serpentone e usarli per difenderti/attaccare
          puoi fare strangle che è sempre una rottura di palle per i maghi
          puoi fare blood oath che riflette pari pari il danno che ti fanno
          se sei in coppia con un mago puoi fare svariati giochetti sporchi tipo combo evil omen-paralyze
          se hai l'armor sgravata (ci vuole un botto al fire) puoi andare in giro in vampiric embrace che ti permette di evitare tutti i veleni (tranne il deadly tirato da uno che ha poisoning mi pare)
          hai una magia che secondo me è bellissima, che è mind rot, che fa usare al pg colpito il 25% del mana in + per castare
          hai il pain spike che è una danno fisso e ti permette di fare belle combo...
          se sei chiuso in dungeon o a champ o in un sacco di altre situazioni ti butti in wraith form magari con qualcun altro che ti aiuti e cominciate a spammare whiter e vedi gli altri come scappano.
          ...quando nn sei di fretta al posto di usare il libro con i recall ti metti in wraith form e ti racalli con 0 magery.
          ..bo ora come ora nn mi viene in mente altro...

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            ottimo...hai detto delle cose interessanti, però ti ricordo che cmq uso skill combattive e per quanto riguarda il mana inizierei ad avere problemi. Un' altra cosa anche se in wraiht form(se si scrive così) resta il fatto che senza spirit speak alta nn recupero mana, e ke dovrei restokkare ogni volta un pozzo di reagenti frecce bende ecc...E inizia a diventrae un problema, Sò risparmiatore . Sarei più per bushido anke se ci vuole un pò per alzarla. Adesso non so quanto vale lighting, ma se ricordo bene prima era un'ottima arma, e rimango dell'idea che con meditation le special mi entrano una dietro l'altra.

            Commenta


            • #7
              Si ma se non metti Tactics almeno a 90 non ti entra una cippa!!! Tactics ora come ora è decisamente fondamentale...non puoi andare sempre di lightining, rischi di essere decisamente inutile! L'archer usato in gruppo ha fondamentalmente 2 funzioni basilari: parallare e mortallare. Se sei bravo poi switchi armi e magari ci butti un ignore o un concussion. Se sei fazionato e usi Hunter, archer lasciala comunque a 120 perchè quando vai in loss dovresti comunque rimanere a 100 se poi hai anche dryad +10 archer allora sei comodo pure se stai in loss. Res Spel alzala almeno a 115, chiva ovviamente almeno a 65, bushido a 120 in modo tale che hai più probabilità che entri il lightining ad ogni colpo e contro i maghi se sei in crisi butti là un confidence...che rischia di salvarti le chiappe.

              Un buon template comunque è questo

              Archer 120
              Res Spel 120
              Bushido 120
              Chivalry 65
              Healing 95
              Tactics 100
              Anatomy 100


              Oppuere levi Bushido e metti Necro (:sbav


              E' ritornato ma non si vede

              Commenta

              Sto operando...
              X