annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i quadratini delle magie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i quadratini delle magie

    c'è un modo di salvare la visualizzazione che tengo di uno schermo di un pg?
    con tutte le magie tirate fuori, alcune skill che magari non tengo nelle macro?

    il mio problema è che quando appiccio alcuni script di alcuni miei pg, lo script mi toglie tutto dallo schermo, quadratini delle magie compresi, e quindi ogni volta, quando torno ad usare il pg a mano mi tocca risistemare lo chermo com'era prima.
    ho provato a farlo con il razor ma non registra l'azione di spostare il quadratino della magia.
    c'è altro modo? grazie^^



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    c'è un modo di salvare la visualizzazione che tengo di uno schermo di un pg?
    con tutte le magie tirate fuori, alcune skill che magari non tengo nelle macro?

    il mio problema è che quando appiccio alcuni script di alcuni miei pg, lo script mi toglie tutto dallo schermo, quadratini delle magie compresi, e quindi ogni volta, quando torno ad usare il pg a mano mi tocca risistemare lo chermo com'era prima.
    ho provato a farlo con il razor ma non registra l'azione di spostare il quadratino della magia.
    c'è altro modo? grazie^^
    anche io tempo fa avevo questo problema e avevo fatto page da game... mi avevano detto che c'era un modo (non ricordo quale) che ti salvava la schermata (magie, paperdoll, skill, status...) sulla cartella di UO.... prova a fare page da sito o da game se non ti rispondono qua sul forum

    Commenta


    • #3
      Salvati la cartella Desktop che sta all'interno della cartella di uo.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        dentr la cartella di uo dovrebbere esserci gia una cartella desktop, ma cmq se non è li è nella cartella di razor, beh..
        ti metti la skermata come ti pare,
        slogghi e la copia da un altra parte,
        usi lo script ke te la cambia,
        quando hai finito , rimetti la skermata ke avevi salvato da un altra parte.

        semplice no?

        N.B.
        basta salvare il file del personaggio interessato almeno ke lo script non interessi piu pg.
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta

        Sto operando...
        X