annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parere tecnico equip pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parere tecnico equip pvp

    allora oddio ci metto un secolo a spiegare tutto, facendo un sunto:
    ho pg war macer..al momento (e nn credo poter migliorare molto) ho 100hp di base e 85 di mana, mr9 armor + mr da umano.
    con la quest x diventare elfo (quando la metteranno) potrei togliere 20 int da aggiungere a forza e rimanere a parità di mana.
    secondo voi vale la pena perdere la mr data dal fatto di essere umano per guadagnare 10 hp?!(a parità di tutto il resto e considerando che ho mr9 su armor)

    PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

  • #2
    Il mana da morto non serve ^^
    Te consiglio di aumentare hpi a discapito di mr... magari anke un po meno di mana per aumentare forza (Direi che con 60 mana è un buon inizio per cominciare a fare pvp)

    Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
      Il mana da morto non serve ^^
      Te consiglio di aumentare hpi a discapito di mr... magari anke un po meno di mana per aumentare forza (Direi che con 60 mana è un buon inizio per cominciare a fare pvp)
      quoto in toto...

      cioe in pvp il mana qndo ne hai 60,70 ti basta e (avanza, quasi)... poi te sei warrior e devi fare solo le special niente magie e robe varie... magari mettiti un arma che leecha mana qndo ne hai poca..gli hp sono fondamentali!

      Commenta


      • #4
        65\68 se sei a full lmc

        il resto solo hp...cerca di fare almeno un armor da 15 hpi,tale che una volta messa la crimson stai da paura

        gli hp sono molto importanti specie ora che rimani a terra parecchio,ma pure prima con mille ds

        concentrati su quelli e sulla bendata.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          tena metti almeno 110 hp di base e pozzati co monili ep altrimenti sei un morto che cammina ....

          cmq se hai di sti dubbi chiamami su icq


          Originally posted by Gatsu:
          Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

          icq 601555321

          Commenta


          • #6
            Con 100 hp è dura salvarsi se ti arriva qualcosa di minimamente coordinato

            Commenta


            • #7
              immaginavo mi deste una risposta del genere...il fatto è che non avrò mai equip abbastanza sgravo a patto che non me lo regalino (non ho abbastanza tempo), quindi con lmc 33 85 di mana serve eccome..posso scendere a 75mana e con pg elfo avere 130 di forza di base che dovrebbe darmi 115 hp...120 da pozzato e se riesco a incastrare un paio di pezzi anche 125-128 che dovrebbero bastare no?

              Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
              Il mana da morto non serve ^^
              rallo ma te lo ripeti ogni mattina davanti allo specchio?! te l'ho sentito dire 3000 volte!

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta

              Sto operando...
              X