Originariamente inviato da donde
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meglio Paladino,arciere o mago?
Comprimi
X
-
...
Anatomy 100
Healing 100
MagicResist 100
Tactics 115
Archery 115
Chivalry 90
Bushido 90
Con questo template fai un macello di danno...con i para non hai grosse difficoltà basta qualche accorgimento che ti viene con l'esperienza...
Carpace di base...Horselord...Hunter's Headdress se hai soldi da buttare e molto utile in un secondo momento...HCI alta...LMC più alte che puoi visto che questo pg rulla bene sulla combo Chivalry-Bushido.Luck idem se sei del partito che dice che fa la differenza...Res. Poson Fire importantissime visto che sono atacchi a distanza solitamente sono quelli che possono impegnarti di più...
se non ti piace segui i consigli di donde mi ha aiutato una vita iprimi tempi...Ultima modifica di Cronos; 14-11-2007, 14:25.
Commenta
-
hci alta? ma il lighting strike ti dà hci 50% e con archery a 115 non sbagli quasi mai.
io punto a cappare damage increase in modo da fare il 300% del danno (enemy of one + damage increase + slayer)
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggiohci alta? ma il lighting strike ti dà hci 50% e con archery a 115 non sbagli quasi mai.
io punto a cappare damage increase in modo da fare il 300% del danno (enemy of one + damage increase + slayer)
...per damage increase horselord+stormgrip sei al 75% di damage incr., contando che è calcolata sul danno base dell'arma averla a 75% invece che 100% fa differenza di 10 danni massimo a freccia...ma ne faresti toh ad esempio 150 invece che 160..non lo vedo così terribile, meglio avere mana per fare un consacrate-double shot con 2 frecce a segno senza usare l'hci di lightning, e vedi che macello che fai.
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggiodai dragon (shadow wyrm e affini)...basta che hai monili hci e un pò di bende nel backpack...
shadow wyrm nn te le consiglio ^^' sono diventate iper powa con i nuovi fix
Commenta
Commenta