Quando si craftano spellbook, per quanto riguarda le proprietà, conta la skill in Magery del pg ke crafta...e fin qua ci siamo. Ma se io a qst pg metto Magery a 95 e poi la porto a 120 con monili, ho lo stesso effetto sugli spellbook? Cioè sono uguali Magery 120 base e Magery 95+10+15 (bonus item) in inscription?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] Riguardo Inscription...
Comprimi
X
-
[HELP] Riguardo Inscription...
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Flash90it Visualizza il messaggioQuando si craftano spellbook, per quanto riguarda le proprietà, conta la skill in Magery del pg ke crafta...e fin qua ci siamo. Ma se io a qst pg metto Magery a 95 e poi la porto a 120 con monili, ho lo stesso effetto sugli spellbook? Cioè sono uguali Magery 120 base e Magery 95+10+15 (bonus item) in inscription?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta