annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un pg pvp per cominciare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un pg pvp per cominciare...

come da topic:

che pg consigliereste ad un nuovo player, con pochissimi fondi a disposizione e rincoglionito con la tastiera ??

della serie: meglio un caster o un warrior? con che skills?

ad occhio credo che un bel macer o un arciere siano l'ideale, ma ad esempio non ho minimamente idea di che tipo di classi siano i ninja e i samurai

ogni consiglio è ben accetto

Mmmmm....

[QUOTE=Calonderiel;4529244]come da topic:

che pg consigliereste ad un nuovo player, con pochissimi fondi a disposizione e rincoglionito con la tastiera ??

della serie: meglio un caster o un warrior? con che skills?

ad occhio credo che un bel macer o un arciere siano l'ideale, ma ad esempio non ho minimamente idea di che tipo di classi siano i ninja e i samurai

ogni consiglio è ben accetto [/QUOTE

L'unico consiglio da darti X il momento sarebbe:
    Non fare il PVP ma fai il PVM all'inizio ...
    Per le skills devi leggere i vecki 3d passati .....

Commenta

si ma un conto è un post vecchio, un conto è l'esperienza pratica dei player

per il discorso PvM/PvP non ti preoccupare, a me(noi) piace stare sempre in mezzo alla mischia

quindi sto suggerimento?

Commenta

Originariamente inviato da Calonderiel Visualizza il messaggio

quindi sto suggerimento?
        ...procurati ingenti risorse finanziarie.
        filla bod da barbed, fai doom, ciccioni etc...

non esistono classi qui, solo combinazioni di skill eterogenee..il ninja per esempio potrebbe essere sia mago che guerriero..con gli ultimi fix sulla skill ninjitsu però è praticamente morta per il pvp in quanto ora per funzionare necessita di hiding e stealth.
        i teplates attuali sono rientati su archer con bushido (molti), archer necromanti, warrior poisoner (con sword o fencing) o macer...e una infinita varietà di maghi partendo dal mago-necro-wrestler e il mago-wrestler-parrier...
        non c'è un template + sgravo...sono tutti parimenti efficaci se li sai usare...il war corpo a corpo è il + duro da equipaggiare, perchè non ha vie di mezzo, o è equipaggiato e sgravatissimo o ti segano, il mago è forse + progressivo, è un pò più facile da usare (a parte il numero di tasti esorbitante) perchè i settaggi lo avvantaggiano ed abbisogna di meno equipagiamento per partire..per essere al top chiaramente anche quello è costosissimo.
        vedi te..ti ripeto, qui senza soldi ed artefatti è meglio che vai a segare blood elemental...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

beh ovvio che in linea di teoria sono tutti sgravi i pg se li sai usare e quoto tutto quello detto da donde apparte il fatto che il mago è molto + sgravo,
          soprattutto perche costa il 50% in meno di un warrior e fa danni belli alti semplicemente con le skills senza bisogno di item, armi ecc come accade ad un war...

se sai giocare col mago potresti andare in giro in lrc con un po' di ress e un po' di mana.
          se sei Warrior per quanto tu possa saper giocare se non hai armor monili e armi sgrave sei solo carne da macello.
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

grazie mille

al momento ho completato le skills del mio maghetto-wrestler-necro, e cominciato a fare un po di loot coi mostrilli (quali sono i dung non troppo complicati?)

ieri ho assistito a degli scontri, ma sinceramente non capivo nemmeno che magie son state castate

Commenta

eheh asd...guardane tanti...

per dirti qualche dungeon o posto per segare mob bisogna sapere pvm con che pg lo fai...se vai sempre col mago-necro all'incirca un posto vale l'altro...prova ilsenhar spirituality..se hai altri pg a seconda del pg...se hai un archer vai ad hiryu..boo..ce ne sono tanti di mob che vanno bene...

consiglio: con ogni pg umano, e con ogni elfo con 0,1 di tailoring, ritira bod da tailor + che puoi (ne puoi ritirare uno ogni ora) quando ne hai un tot..diciamo almeno un 50..vendili sul forum mercato..è un buon modo per fare un pò di soldini iniziali.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
              X