annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità Stealing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità Stealing

    Allora: è la seconda volta che macro questa skill, ma senza dubbio è la prima volta che lo faccio a mano.
    Quello che mi interessa sapere è come funziona il gain nella skill, in modo da perdere il minor tempo possibile ottenendo il massimo guadagno. Chiedo questo perchè nella sezione Training, viene presentata questa scaletta

    0 - 10.0 reagenti, oro, frecce, dardi.
    10.0 - 20.0 Studded Gloves, Studded Gorget, Leather Gloves, Dagger, Cleaver.
    20.0 - 30.0 Leather Gorget, Leather Sleeves, Platemail Gorget, Ringmail Gloves.
    30.0 - 40.0 Studded Leggings, Gnarled Staff, Leather Shorts (famale).
    40.0 - 50.0 Leather Leggings, Studded Sleeves, Axe, Hatchet.
    50.0 - 60.0 Bascinet, Buckler, Helmet, Norse Helm, Scimitar.
    60.0 - 70.0 Bronze shield, Metal shield, Broad Sword.
    70.0 - 80.0 Crossbow, Platemail Legs, Chainmail Leggins, Chainmail Tunic.
    80.0 - 90.0 Heater Shield, Cutlass, Double Axe.
    90.0 - 100.0 Club, Hammer Pick, Heavy Crossbow, War Fork.
    100.0 - 110.0 Breastplate, War Hammer.
    110.0 - 120.0 Dye Tub


    mentre sul sito di EasyUO ci sono script che ti promettono un training 0-120 soltanto con monete, frecce, bende, scroll, bottiglie, lockpick, comunque oggetti leggeri e stackabili.

    Secondo voi qual'è il metodo migliore per macrare questa skill? Affidarsi alle monetine, oppure seguire passo passo quell'elenco cambiando oggetti al momento giusto?



    :*

  • #2
    quello di easyuo va benissimo... il successo di stealing dipende dal peso dell'item rubato, quindi con oggetti stackabili puoi far variare il peso: x esempio lo script quando hai la skill bassa ruberà una bottiglia alla volta, poi farà gruppi da 2 e duberà due alla volta, poi 3 e così via.

    Commenta


    • #3
      Si, il fatto è che sono su linux e non posso usare nessuno script, a meno di fare partizioni e installazioni e casini che non ho nessuna voglia di fare

      Ma quindi vuoi dire che se stacko 20 bottiglie e provo a rubare sempre da lì, tutto l'ambaradan non funziona?

      Commenta


      • #4
        voglio dire che guardando quella lista invece di seguirla alla lettera ti segni il peso degli items e crei degli stack che pesino esattamente quanto l'item che ti viene consigliato nella lista:
        esempio
        1-10 1 stone: bottiglia singola
        11-20 2 stone: stack da 2
        21-30 3 stones: stack da 3
        etc. etc.

        Commenta


        • #5
          Va bene fino a qua ci siamo, e questo lo sto già facendo

          Quello che non capisco è: se ho stealing 35, sicuramente non ruberà oggetti più pesanti di 3 stones, e quindi mi conviene fare stack di oggetti che pesano 3 stones e rubare da lì.

          Ma fare uno stack unico che magari pesa 100 stones, mi fa ottenere lo stesso gain (visto che stealing è settata in modo che io riesca a prendermi solo quello che effettivamente mi consente la skill) oppure l'unico modo per crescere bene è fare gli stack via via più pesanti?


          p.s. giusto per farti un esempio, ora ho provato a rubare 3 bottiglie stackate, e me ne ha rubata solo una. E' inefficace, vero?

          Commenta


          • #6
            se ne ruba solo una mi sa che c'è qualcosa che non va... io ho fatto tutto con easyuo con le bottiglie e il procedimento che seguivo era quello di stealarne stack man mano più pesanti

            Commenta


            • #7
              Boh ho già macrato snooping a mano, la mia santa pazienza mi aiuterà anche questa volta

              A meno che qualcuno non mi insegna a fare uno script per easyuo che fa semplicemente

              last skill
              last target
              wait 8 secondi

              Commenta


              • #8
                ma se devi usare easyuo tanto vale usare uno script di stealing già esistente

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da AgentOrange Visualizza il messaggio
                  Si, il fatto è che sono su linux e non posso usare nessuno script, a meno di fare partizioni e installazioni e casini che non ho nessuna voglia di fare
                  ...gli script per stealing di easyuo mi mandano in crash il client non posso usarne...

                  Commenta


                  • #10
                    last skill
                    last target
                    wait 8 secondi

                    codice:
                    event macro 14
                    event macro 22
                    wait 8s
                    fa solo quello

                    Commenta


                    • #11
                      ti ringrazio tanto, ma ho scoperto che anche con uno script così semplice il client va in crash...

                      alla fine ho risolto con uoloop molto meglio che niente

                      Commenta


                      • #12
                        ruba da overloaded gaini molto + velocemente...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X